X Factor 2020, nel quarto Live eliminati Blue Phelix e Vergo. RIVEDI LA PUNTATA

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

Doppia eliminazione in una serata che ha visto il ritorno sul palco del capitano Alessandro Cattelan, rientrato dopo esser guarito dal Covid. Emma e Mika perdono due concorrenti delle loro squadre. Ospiti Leo Gassman e Elodie con Carl Brave

GUARDA LE FOTO DEL QUARTO LIVE 

1 nuovo post

Una cover a prova di N.A.I.P.

"Un intro non c'è, per questa canzone basta lui": è la presentazione che Mika riserva al cantante degli Over, in scena con la cover di "Amandoti" di CCCP Fedeli alla linea. 
"Ero perplesso - ammette Hell Raton - però tu hai fatto centro con le'mozione, cosa che mai mi sarei aspetatto da parte tua. Puntata dopo puntata tu aggiungi un tassello, dopo il genio c'è pure l'emozione". Manuel Agnelli è ancora più diretto: "Sei stato un grande!".
- di #XF12

X Factor, Elodie e Carl Brave duettano sulle note di 'Parli Parli”

Elodie regala emozioni e lo fa insieme al collega Carl Brave, special guest del set, sulle note di "Parli Parli", un duetto che unisce due tra gli artisti più amati e poliedrici del panorama musicale italiano.

- di #XF12

Mydrama apre le esibizioni della seconda manche

Il quarto Live di X Factor procede con le cover. Il giudice delle Under Donne, Hell Raton, per la giovane artista ha scelto il brano "Notti" di Sfera Ebbasta, una canzone che la ragazza sente profondamente sua. 
La 22enne della provincia di Cremona dall’immagine e dal carattere molto forti, porta nel suo nome d'arte alcuni dei “drammi” sentimentali che ha vissuto in passato.
Manuel Agnelli è dubbioso: "Hai le qualità per stare su questo palco, ma ti trovo schiacciata da un certo tipo di produzione: voglio sentirti su qualcosa di tuo, con la tua personalità".
Emma concorda, seppur riconosca che "Mydrama ha sempre quella personalità spiccata che le permette di salvarsi in ogni situazione".
- di #XF12

Blue Phelix eliminato da X Factor 14

La squadra degli Under Uomini di Emma perde un componente.
Si esibiranno nella seconda manche di gara i Little Pieces of Marmelade, cmqmartina, Blind, i Melancholia, N.A.I.P., Casadilego, Vergo e Mydrama. 
- di #XF12

Rivedi la prima manche di gara: VIDEO


Tutti gli inediti di X Factor 14 in una manciata di minuti: uno di loro, però, sarà eliminato dal televoto.

- di #XF12

Elodie duetta con Carl Brave a X Factor 14

La cantante romana e il rapper e producer cantano insieme sulle note di "Parli Parli” (VIDEO e TESTO), brano estratto dal secondo album d’inediti dell’artista: "Coraggio" ha debuttato ai vertici della classifica e ha conquistato subito pubblico e critica. 

- di #XF12

Elodie ospite a X Factor ora

L’artista romana è fra gli ospiti del quarto Live. Si parte con "Guaranà" e si procede con "Margarita: la cantante propone un medley acustico dei suoi successi sul palco della nuovissima Sky Wifi Arena.

Elodie (FOTO) è reduce dal successo di "This is Elodie", progetto discografico certificato disco d’oro e album di un’artista donna più venduto nel 2020. Fra le sue hit più note ricordiamo “Nero Bali”, “Pensare Male”, “Margarita”, “Andromeda” e “Guaranà". 

- di #XF12

X Factor 14, la giostra degli inediti: VIDEO



La prima manche di gioco è terminata: i concorrenti si sono esibiti in un medley dei loro inediti, regalando al pubblico uno spettacolo senza precedenti. Ora la sfida si fa difficile: il televoto eliminerà direttamente uno di loro.

- di #XF12

 X Factor 2020, Leo Gassmann e il nuovo singolo

Sono passati due anni dall'ultima volta che lo abbiamo visto esibirsi sul palco di XF, si era fatto notare grazie al suo inedito in inglese, con “Freedom” aveva conquistato tutti al primo ascolto. 

- di #XF12

Il ritorno di Alessandro Cattelan a X Factor 14: VIDEO


Il Capitano del talent show di Sky torna alla conduzione, dopo un periodo di isolamento a casa per risultato positivo al Covid.

- di #XF12

Si conclude la prima manche di gara

Il talento esuberante di N.A.I.P. con "Attenti al Loop" (TESTO E VIDEO) e Mydrama con "Vieni con me" (TESTO E VIDEO) chiudono la manche giostra. Fra pochi minuti sapremo chi fra i nove concorrenti divrà lasciare il talent show. 
- di #XF12

X Factor 2020, quarto Live: ora la prima manche 

Il medley degli inediti prosegue con cmqmartina e la sua "Sparami", uno dei tre brani scritti da lei già proposti sul palco del talent show di Sky. La scarica di energia dei Little Pieces of Marmelade arriva dritta al pubblico e alla giuria con "One Cup of Happiness" (TESTO E VIDEO), seguita dalla melodica "South Dakota" (TESTO E VIDEO) di Blue Phelix.
- di #XF12

Il medley degli inediti

E' Vergo ad aprire i giochi con la sua "Bomba" (TESTO E VIDEO), con tanto di coreografia pop, seguito dalla delicata "Vittoria" (TESTO E VIDEO) di Casadilego. Il ritmo si fa elettrizzante con "Cuore nero" (TESTO E VIDEO) del trapper Blind e con "Léon" (TESTO E VIDEO) dei Melancholia.

- di #XF12

X Factor 2020, prima manche con inediti

Alessandro Cattelan spiega il meccanismo della serata. Si inizia con la cosiddetta "manche giostra", in cui tutti i concorrenti si esibiranno sulle note dei loro inediti, per un medley di brani originali senza interruzioni.
Aperto il televoto: il meno votato dal pubblico a casa sarà automaticamente eliminato. 

- di #XF12

Alessandro Cattelan conduce il quarto Live di X Factor 2020

Grande sorpresa sul palco della Sky Wifi Arena: il "Capitano" è protagonista dell'opening insieme ad una schiera di ballerini e dà il via alla puntata Live di stasera. 
- di #XF12

Leo Gassmann a X Factor 14

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2020 nella categoria “Nuove Proposte”, l’artista torna sul palco del talent show di Sky. Ad accoglierlo Alessandro Cattelan in collegamento.
- di #XF12

X Factor 2020, il quarto Live inizia ora con Leo Gassmann

E' Leo Gassmann ad aprire la puntata. L’artista torna sul palco del talent show di Sky con il brano “Mr. Fonda”, terzo estratto dal suo primo album in studio “Strike” che ha raggiunto gli oltre 10 milioni di stream, di cui uscirà il singolo ed un nuovo video domani. Il nipote del grande Vittorio Gassman ha partecipato alla dodicesima edizione sotto la guida di  Mara Maionchi.
- di #XF12

Fra pochi minuti inizia X Factor 14: Elodie e Carl Brave fra gli ospiti

Continua la carrellata di suepr ospiti di questa edizione di X Factor Italia. Stasera sul palcoscenico della Sky Wifi Arena la cantante romana duetterà insieme al producer. I due canteranno il brano "Parli Parli". 
- di #XF12

QuiX Factor: la risposta corretta è la B

Pochi minuti fa abbiamo chiesto ai fan del talent show di mettere alla prova la lroo conoscenza di X Factor 14 rispondendo ad una semplice domanda.
La risposta esatta è la B: "Stringimi forte balliamo insieme, mi hanno chiuso porte mi hai visto piangere..." è un verso tratto dall'inedito "Cicatrici" del trapper Blind, della squadra degli Under Uomini.
- di #XF12

Ascolta gli inediti di X Factor 14

La prima manche di gara di stasera sarà tutta dedicata ai brani originali dei concorrenti, che il pubblico ha potuto conoscere già in occasione del primo Live. Riascolteremo tutti gli inediti e quello che convincerà meno il pubblico a casa costerà l'eliminazione al suo cantautore. 
- di #XF12

Spettacolo: Per te