X Factor, la cover di N.A.I.P. è “Amandoti” dei CCCP. VIDEO

TV Show sky uno

N.A.I.P. sale sul palco con una cover dei CCCP, trasmettendo forti emozioni. XF2020 ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455)

GUARDA LE FOTO DEL QUARTO LIVE

N.A.I.P. sale sul palco di X Factor 2020 (VAI ALLO SPECIALE DI X FACTOR) per il quarto live (SEGUI CON NOI LA DIRETTA) con una cover davvero rischiosa, considerando l’importanza del brano. Si tratta di “Amandoti”, dei CCCP – Fedeli alla linea. Mika scava a piene mani nella storia della musica italiana, proponendo un brano che rappresenta un salto della fede per N.A.I.P., che però riesce a stupire tutti, strappando applausi dal pubblico e complimenti dai giudici.

le emozioni di N.A.I.P.

Un’esibizione per nulla scontata, quella di N.A.I.P., che si è detto fin da subito emozionato dal fatto d’avere la chance di poter cantare “Amandoti”. Attendeva infatti il momento di poter trasmettere forti emozioni, portando sul palco di X Factor 2020 la malinconia.

 

Il suo bagaglio di emozioni colpisce i giudici al bancone, così come il pubblico presente in studio. Hell Raton ammette d’aver avuto i suoi dubbi. Non sapeva bene cosa aspettarsi da questa esibizione, che lo ha stupito in positivo: “Hai fatto centro con l’emozione, cosa che mai mi sarei aspettato da parte tua. Riesci ad aggiungere un tassello in più, puntata dopo puntata. Dopo il genio, c’è anche l’emozione”.

 

Esibizione piaciuta anche a Manuel Agnelli, sempre titubante quando si decide di portare sul palco dei brani storici della musica italiana: “Sei stato un grande”.

00-xf-visore-4live

approfondimento

X Factor 2020, nel quarto Live eliminati Blue Phelix e Vergo

Chi è N.A.I.P.

N.A.I.P. è uno dei concorrenti di X Factor 2020 che ha fatto maggiormente parlare di sé. Il video della sua audizione ha fatto il giro del web. Si è presentato con un inedito, “Attenti al loop” (Attenti al loop è l’inedito di N.A.I.P.: testo e video), che ha poi portato anche ai live.

 

Un vero e proprio tormentone, che ha offerto una finestra sul genio di questo artista, che Mika ha subito deciso di inserire nella propria squadra. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri ed è nato a Lamezia Terme. Da tempo però è stato adottato dalla città di Bologna.

 

È un polistrumentista dal grande talento, il cui primo approccio al mondo della musica è avvenuto a 16 anni. L’adolescenza lo ha visto passare dal sogno del calcio all’aspirazione di salire su un palco dinanzi a un pubblico. Ha col tempo sviluppato un suo modo di approcciarsi alla musica, che sta stupendo tutti in questa edizione del reality.

 


Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

Spettacolo: Per te