X Factor, il ritorno del capitano Alessandro Cattelan. VIDEO

TV Show sky uno

Torna a condurre la gara il padrone di casa, che riprende così il timone del talent e presenta il quarto Live dopo esser guarito dal Covid

GUARDA LE FOTO DEL QUARTO LIVE

Il momento tanto atteso è finalmente giunto, a presentare il quarto Live della quattordicesima edizione di X Factor (SEGUI CON NOI LA DIRETTA), è Alessandro Cattelan, questa volta in persona. Una fantastica sorpresa che illumina il palco della Sky Wifi Arena: il "Capitano" è protagonista dell'opening insieme a una schiera di ballerini e annuncia l'apertura ufficiale della gara di stasera. 

approfondimento

X Factor, Cattelan apre (virtualmente) il secondo Live

Dopo aver annunciato la sua positività al Covid-19 con un post su Instagram, in cui raccontava di essere a casa sotto controllo e isolato, Alessandro Cattelan, non è salito sul palco di XF2020 per due puntate, seguendo a distanza la gara condotta da Daniela Collu. Finora c'è stato virtualmente, ma ci è mancato tantissimo e rivederlo stasera per il quarto Live ci riempie di gioia. Il capitano ci aveva già raccontato di quanto sia stato duro tutto questo periodo "vivere confinati nella propria stanza con la paura di contagiare la famiglia è dura". Ma il peggio è passato, finalmente. Bentornato Ale!

le prime parole di ale nel corso dell'opening

"Grazie mille a tutti e benvenutivdalla Sky Wifi Arena…sono così felice di rivedervi stasera, ragazzi che bello tornare, mi siete mancati tantissimo, anche voi giudici". Il capitano chiama e dedica un applauso per Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli, "vi ho seguito da casa, bravi, siete andati alla grande, ma non avevo dubbi. Un applauso al corpo di ballo e uno per la grandissima supplente, Daniela Collu, che ringrazio per disponibilità, non era facile".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24