X Factor, Cattelan apre (virtualmente) il secondo Live

TV Show sky uno

Il capitano di X Factor non è sul palco per la seconda puntata dei Live Show, ma in collegamento da casa passa temporaneamente il testimone a Daniela Collu. Il video 

Questa volta è Cattelan a presentare chi condurrà il secondo Live di XF2020 (VAI ALLO SPECIALEe lo fa in collegamento da casa con la sua proverbiale ironia. Ringrazia Daniela Collu e la incoraggia: “So che è una cosa grossa, ma gliela farai, il consiglio è non fare battute sessualmente sconvenienti e contare fino a undici, dico undici perché un ragazzo uscirà subito e per questo avrai un codice in meno da ricordare. Tranquilla, la porterai a casa alla grande". Daniela è apparentemente sollevata, "mi limiterò a contare". Un inizio virtuale all'insegna della speranza e della voglia di condividere tutto, anche le difficoltà del presente. 

Dopo aver annunciato la sua positività al Covid-19 con un post su Instagram, in cui raccontava di essere a casa sotto controllo e isolato, Alessandro Cattelan, giovedì 5 novembre non è salito sul palco di XF, ci segue a distanza, c'è, ma solo virtualmente e ci manca. Manca a tutti, giudici e concorrenti in primis. E' Daniela Collu, già alla guida di Hot Factor, a prendere temporaneamente il suo posto. Alessandro ammette che no, non è facile tutto ciò che sta passando, sta abbastanza bene, ma "vivere confinati nella propria stanza con la paura di contagiare la famiglia è dura". L'augurio è di rivederlo presto tornare a calcare il palco della Sky Wifi Arena.

manitoba

approfondimento

X Factor 2020, nel secondo Live eliminati Eda Marì e Manitoba

Spettacolo: Per te