La star portoricana sarà protagonista dello spettacolo che accenderà l'intervallo della finale del campionato NFL di football americano
Bad Bunny e Apple Music hanno pubblicato il trailer ufficiale dell’Apple Music Super Bowl LX Halftime Show. Nel nuovo trailer, Bad Bunny e Apple Music invitano il mondo intero a ballare durante l’Halftime Show del Super Bowl LX.
Il trailer
Il trailer — girato interamente a Porto Rico — mostra Bad Bunny che danza sotto l’iconico albero Flamboyant portoricano, potente simbolo dell’orgoglio e dell’identità dell’isola. Il film è un vero e proprio invito aperto che accoglie il mondo intero — chiunque tu sia e da dove tu venga — a unirsi a Bad Bunny per la sua monumentale esibizione al Super Bowl, e a lasciarsi trasportare dal ritmo, dall’unità e dalla ricchezza culturale che solo Bad Bunny può portare su un palcoscenico globale.
Le playlist e le letture per prepararsi all'evento
Su Apple Music sono già presenti diverse playlist tematiche per prepararsi all'evento che si terrà l’8 febbraio 2026 al Levi's® Stadium di Santa Clara, in California: Bad Bunny: Brani Essenziali e Il DNA di DtMF per mettere in luce stili e sonorità portoricane selezionate personalmente dal musicista. Inoltre è possibile esplorare le playlist dei giocatori NFL e con Apple Music Sing, i fan possono cantare sulle loro canzoni preferite di Bad Bunny grazie a voci regolabili, testi sincronizzati alla perfezione e traduzioni e pronunce che compaiono riga per riga. Su Apple News invece è possibile leggere The Story of Bad Bunny in 20 Songs.