All'ultimo scontro del terzo Live due concorrenti della squadra di Emma. La puntata è stata condotta da Daniela Collu. Il capitano Alessandro Cattelan ha fatto una sorpresa collegandosi da casa in apertura subito dopo l'esibizione dei Purple Disco Machine & Sophie and The Giants. Tra gli ospiti anche Fedez
Santi perde al ballottaggio contro Blue Phelix ed è eliminato.
La terza puntata Live di X Factor 14 (VAI ALLO SPECIALE), condotta da Daniela Collu, si apre con il capitano Alessandro Cattelan, a casa in isolamento dopo essere risultato positivo al Covid-19, che si collega da casa per salutare e introdurre la giuria. Opening con i Purple Disco Machine & Sophie and the Giants. Fedez fra gli ospiti, con il singolo "Bella storia".
Sul palco di XF 2020 Fedez racconta di Scena Unita, l’iniziativa promossa da un collettivo di artisti e lavoratori dello spettacolo che insieme a Cesvi e con il contributo di enti privati hanno raccolto un’importante cifra destinata al sostegno di un settore, quello della musica e dello spettacolo, pesantemente colpito negli ultimi mesi. Un fondo destinato a supportare in modo diretto e concreto quei lavoratori senza i quali la loro arte non può prendere forma.
Appuntamento con il quarto Live di X Factor 2020 giovedì 12 novembre su Sky Uno.
Nella Sky Wifi Arena è presente una piccola rappresentanza di pubblico live, persone assunte da Fremantle che così come tutti i membri della produzione rispettano un protocollo di sicurezza molto rigido che prevede test anti covid, mascherine e distanziamento oltre a percorsi separati da produzione e cast. Gli spettatori che assistono al live, in quanto contrattualizzati, sono dunque tracciabili e autorizzati allo spostamento.
Appuntamento con il quarto Live di X Factor 2020 giovedì 12 novembre su Sky Uno
Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale.
X Factor 2020, ecco chi è stato eliminato
Vanno allo scontro finale Santi e Blue Phelix, entrambi degli Under Uomini: Emma si trova in una posizione molto difficile, è combatutta, ma al contempo sicura di sé e dei suoi pupilli che prima di "giudicare", ringrazia visibilmente commossa.X Factor, la cover dei Melancholia è “Grounds” degli Idles. VIDEO
X Factor, l’inedito di MyDrama è “Vieni con me”. VIDEO
X Factor 2020, la giuria elimina Santi
Santi Vs. Blue Phelix: il ballottaggio ora a X Factor 14
I Melancholia chiudono la seconda manche del terzo Live di X Factor 14
Cover internazionale per la band capitanata da Manuel Agnelli, che per l'occasione ha assegnato a Benedetta e compagni "Grounds", singolo della band post-punk di Bristol degli Idles.
Emma dice di avere voglia di ascoltare altri inediti, mentre Mika si concentra sulla "presenza scenica pazzesca" della frontman. "Avete reso vostro questo brano, poteva anche essere un inedito, bravi!", commenta Hell Raton. E Manuel Agnelli aggiunge che quella dei Melancholia è una band "super versatile con cui si può fare qualunque cosa".
Santi va al ballottaggio al terzo Live di X Factor 14: VIDEO
La scorsa settimana ha rischiato l'esibizione due volte, sbaragliando la concorrenza prima di Eda Marì, poi della band dei Manitoba. Stasera Santi dovrà affrontare un altro testa a testa per tenersi stretto il suo posto all'interno del talent show di Sky.
X Factor la cover di Vergo è La cura di Franco Battiato. VIDEO
X Factor 2020, Casadilego presenta "Lontanissimo"
La cantante delle Under Donne fin'ora ha portato sul palco della Sky Wifi Arena il suo lato più intimo e delicato. Oggi ci prova mostrando quanto sa divertirsi imbracciando la chitarra.
"La cosa che mi impressiona di più è il timbro e l'intenzione da donna matura", dice Manuel Agnelli. La canzone non piace a Emma, ma il giudice riconosce "il talento enorme" della ragazza e Mika concorda: "Sei una delle più brave di questa edizione".
X Factor, l’inedito dei Little Pieces of Marmelade è “LPOM”. VIDEO
Gli sbagli amorosi di N.A.I.P. in un inedito
Con il suo talento fuori dagli schemi, il cantante degli Over ci prova con un altro brano originale intitolato "Oh oh oh".
"Se non è musica questa, cosa lo è?", dice semplicemente Hell Raton di fronte alla performance. "Mi piace quello che fai musicalmente", aggiunge Manuel Agnelli. Per Emma il concorrente è "l'unica cosa davvero non convenzionale di questa edizione di X Factor, sei credibile!".
X Factor 2020, il ritorno di Fedez è 'una bella storia'
Fedez canta a X Factor 14: VIDEO
Sul palco di XF 2020 Fedez racconta di Scena Unita, l’iniziativa promossa da un collettivo di artisti e lavoratori dello spettacolo che insieme a Cesvi e con il contributo di enti privati hanno raccolto un’importante cifra destinata al sostegno di un settore, quello della musica e dello spettacolo, pesantemente colpito negli ultimi mesi. Un fondo destinato a supportare in modo diretto e concreto quei lavoratori senza i quali la loro arte non può prendere forma.
MYDRAMA ora al terzo Live di X Factor 14
"Alessandra ha già dimostrato di non avere paura di dire ciò che pensa - dice Hell Raton - e stasera mostrerà qualcosa di diverso". La cantante delle Under Donne propone l'inedito "Vieni con me", prodotto con Tha Supreme. Per il terzo Live MYDRAMA mostra un lato più leggero e spensierato rispetto a ciò che abbiamo visto fino ad ora.
"Sei l'unica cosa sempre giusta: sei il vero plus di quello che fai, non c'entra il contorno", commenta Emma. Manuel Agnelli concorda: "Di talento ce n'è tanto, lo ripeto, tu sei nata sul palco. La tua voce è molto bella, vorrei sentirti un po' più clean, un po' più pulita, hai un timbro super personale; la scrittura è ancora molto verde, su cui devi lavorare molto. Sei un elemento molto interessante".
Blue Phelix e la sua "Mi Ami"
Il livornese con base a Londra, dopo “South Dakota”, canta un nuovo inedito.
"Quello che ho sentito è l'urgenza di comunicare chi sei e raccontare e cantare con la tua voce", dice Mika. Hell Raton e Manuel Agnelli si congratulano con il ragazzo per avere avuto il coraggio di scrivere per la prima volta un brano in italiano, anche se "non è un brano memorabile" (ma la sua urgenza di cantare sì, quella è memorabile).