The Last of Us, il key visual della seconda stagione

Serie TV sky atlantic

In attesa dell'arrivo dei nuovi episodi ad aprile, HBO ha diffuso il poster. La serie sarà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

In attesa dell’arrivo ad aprile dei nuovi episodi, HBO ha diffuso oggi, giovedì 13 marzo, il nuovo Key Visual della seconda stagione di The Last of Us. La serie di Craig Mazin e Neil Druckmann, tratta dall’omonimo videogioco Naughty Dog per Play Station, è pronta a tornare in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dopo lo straordinario successo di critica e pubblico della prima stagione. Nell’attesa, potete vedere il trailer nel video in testa a questo articolo e il nuovo Key Visual in fondo alla pagina. Tutti gli episodi della prima stagione di The Last of Us sono disponibili on demand su Sky e NOW.

La sinossi ufficiale

In questo secondo capitolo della serie, cinque anni dopo gli eventi della prima stagione Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) saranno trascinati in un conflitto fra di loro e contro un mondo persino più pericoloso e imprevedibile di quello che si erano lasciati alle spalle.

La seconda stagione di The Last of Us promette un tasso ancora superiore di spettacolarità, nuovi mostri da affrontare, nuovi nemici da combattere. Esattamente come la prima, anche la seconda stagione si presenta come un adattamento che rimane fedele allo spirito e alle tematiche del videogame ma che allo stesso tempo è capace di imporsi come un prodotto autonomo e a sé stante. Un’avventura che non è solo una storia di sopravvivenza in un mondo falcidiato da una terribile pandemia ma anche un delicato e profondo racconto della natura e delle relazioni umane.

Vedi anche

The Last of Us, le prime immagini della seconda stagione

Il cast

Nella seconda stagione tornano i protagonisti Bella Ramsey (Ellie) e Pedro Pascal (Joel). Confermati, accanto a loro, anche; Gabriel Luna (Tommy) e Rutina Wesley (Maria). New entry nel cast Kaitlyn Dever (Abby), Young Mazino (Jesse), Jeffrey Wright (Isaac) e Isabela Merced (Dina).

Spettacolo: Per te