Fedez e Purple Disco Machine & Sophie and The Giants ospiti del terzo Live di X Factor

TV Show sky uno

Grande attesa per il terzo Live di X Factor, in onda giovedì 12 novembre alle 21.15 su Sky Uno. Tra gli ospiti, Fedez che torna a calcare il palco del talent di Sky e Purple Disco Machine & Sophie and the Giants

Tutto è pronto per l'attesissimo terzo Live di XF2020 (SEGUI LA PUNTATAVAI ALLO SPECIALE), in diretta dalla nuovissima Sky Wifi Arena, giovedì 12 novembre alle 21.15 su Sky Uno il sipario si alzerà per una serata all'insegna della grande musica, e non solo. Oltre ai talenti in gara, ospiti d'eccezione calcheranno il palco del talent show più amato del piccolo schermo.

Gli ospiti del terzo live

Ad aprire il Live di #XF2020 con la loro hit doppio platino “HYPNOTIZED”, che è anche colonna sonora della campagna di comunicazione Sky Wifi in Italia, saranno i Purple Disco Machine & Sophie and the Giants (Purple Disco Machine, il dj tedesco che col suo sound ci ha "Hypnotized"). Una performance straordinaria che permetterà agli artisti di esibirsi sul palco di X Factor 2020 pur non essendo presenti fisicamente nella Sky Wifi Arena e sarà, inoltre, arricchita da una coreografia innovativa senza precedenti grazie alla tecnologia di Sky Wifi, semplice, potente e spettacolare. Una sinergia perfetta che metterà in risalto il legame tra Sky Wifi e X Factor 2020 e le performance straordinarie che Sky Wifi garantisce grazie alla fibra fino a 1 giga. Il singolo del dj e produttore disco house tedesco Tino Piontek, aka Purple Disco Machine, in collaborazione con il gruppo indie inglese Sophie And The Giants ha dominato le classifiche italiane e internazionali negli ultimi mesi raggiungendo in Italia il #1 dell’airplay radiofonico e di Shazam, la Top 3 delle classifiche FIMI/GfK, Apple Music e Viral di Spotify e la Top 10 della classifica Spotify.

00-sophie-purpledisco-comp

approfondimento

Purple Disco Machine & Sophie and the Giants: il testo di Hypnotized

Rientro in famiglia per fedez

 

Dopo la dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)” certificato doppio disco di platino, Fedez torna con un singolo “Bella Storia”, che è un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio. Nel brano, Fedez racconta la voglia di buttarsi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta. La cover del singolo è un tributo al Maestro Eugenio Carmi, tra i massimi esponenti dell’astrattismo italiano. 

 

GettyImages-Fedez

approfondimento

Fedez riceve il doppio disco di platino per 'Bimbi per strada'

I LIVE DI XF2020

OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.15 SU SKY UNO (CANALE 108, DIGITALE TERRESTRE CANALE 455), SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND, VISIBILE SU SKY GO, SU SMARTPHONE, TABLET E PC, ANCHE IN VIAGGIO NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA, E IN STREAMING SU NOW TV.

X FACTOR 2020 – I LIVE: IL MERCOLEDÌ, IN PRIMA SERATA, SU TV8.

 

xfactor.sky.it

Twitter @Xfactor_Italia

Hashtag ufficiale #XF2020

Facebook facebook.com/xfactoritalia

Instagram instagram.com/xfactoritalia

16-xf-secondo-live

approfondimento

X Factor, le assegnazioni dei giudici per il terzo Live

Spettacolo: Per te