
Da “Jett – Professione ladra” a “The White Lotus”, passando per altri titoli: scopri le serie tv da non perdere ad agosto

Jett – Professione ladra (Sky): da lunedì 2 agosto. Genere: Action, Crime, Drama. Cast: Carla Gugino, Giancarlo Esposito, Elena Anaya, Gil Bellows, Jodie Turner-Smith. Trama: Jett è una ladra professionista da poco uscita di prigione. Vorrebbe rigare dritta per il bene di sua figlia ma è costretta a tornare in azione. Un ultimo lavoro l’attende, occasione per ritrovare anche la sua vecchia fiamma, lo scassinatore prodigio Quinn.
Sky, dal 1° luglio quattro nuovi canali. Almeno una prima visione al giorno
The L Word: Generation Q 2 (Sky): da sabato 14 agosto. Genere: Drama. Cast: Jennifer Beals, Katherine Moennig, Leisha Hailey, Arienne Mandi, Leo Sheng, Jacqueline Toboni, Rosanny Zayas. Trama: Tornano le protagoniste della prima stagione. Bette ha perso la corsa alla poltrona da sindaco, mentre Tina le ha rivelato d’essere pronta al matrimonio con Carrie, la sua nuova compagna. Tra Shane e Quiara sembra finita per davvero, mentre Alice e Nat si sono riconciliate.
The L Word: Generation Q, la recensione del finale della prima stagione
Mirage (Sky): da mercoledì 18 agosto. Genere: Thriller. Cast: Marie-Josée Croze, Clive Standen. Trama: Claire, un'esperta di cyber security, si è trasferita ad Abu Dhabi col marito Lukas e con suo figlio Zach per un nuovo inizio, ma presto si ritrova al centro di pericolosi intrighi e destabilizzanti atti di spionaggio. Oltre a ciò, all'improvviso scopre che il suo defunto primo marito, Gabriel, non è morto a causa del terribile tsunami del 2004, ma, al contrario, è decisamente vivo e vegeto.
Da Modern Love a Diavoli 2, tutte le news su film e serie tv 2021-22
How To Make It in America (Sky): da sabato 28 agosto. Genere: Comedy, Drama. Cast: Bryan Greenberg, Victor Rasuk, Scott Mescudi, Lake Bell, Luis Guzmán, Eddie Kaye Thomas, Shannyn Sossamon. Trama: Un gruppo di ventenni intendono riuscire a farsi strada a New York nel mondo della moda, inseguendo di fatto il Sogno Americano.

Work in Progress (Sky): da sabato 28 agosto. Genere: Comedy. Cast: Abby McEnany, Karin Anglin, Julia Sweeney, Theo Germaine. Trama: La 45enne Abby - una "fat, queer dyke" (lesbica queer e grassa), come lei stessa si descrive - si ritrova a vivere un momento di intensa crisi personale. Affetta da depressione e disturbo ossessivo-compulsivo e profondamente insoddisfatta, ha deciso: se la sua grigia e piatta esistenza non cambierà nel giro di "180 mandorle", la farà finita.

The White Lotus (Sky): da lunedì 30 agosto. Genere: Comedy. Cast: Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Jake Lacy, Sydney Sweeney, Steve Zahn. Trama: Il cliente ha sempre ragione, e va coccolato e viziato il più possibile: questo è ciò che Armond, manager del prestigioso resort hawaiano The White Lotus, ripete al suo staff. Il cliente, però, a volte (quasi sempre!) può essere davvero insopportabile! Presso l'hotel sono in arrivo nuovi ospiti che si aspettano di passare una settimana di puro relax...ma andrà veramente così?

Valeria 2 (Netflix): da venerdì 13 agosto. Genere: Comedy. Cast: Silma Lopez, Paula Malia, Teresa Riott, Maxi Iglesias, Ibrahim Al Shami. Trama: Valeria si ritrova dinanzi a un dilemma. Deve decidere se accettare di pubblicare il suo romanzo sotto pseudonimo maschile o non rinunciare alla propria integrità.

The Chair (Netflix): da venerdì 20 agosto. Genere: Drama, Comedy. Cast: Sandra Oh, Holland Taylor, Nana Mensah, Bob Balaban, David Morse. Trama: Ji-Yoon Kim è la prima responsabile donna, non caucasica, del dipartimento di inglese di un’importante università, la fittizia Pembroke University. Il suo arrivo la porterà a scontrarsi con molti personaggi.
The Chair, il trailer della serie Netflix con Sandra Oh
Clickbait (Netflix): da mercoledì 27 agosto. Genere: Drama. Cast: Zoe Kazan, Betty Gabriel, Adrian Grenier, Phoenix Raei, Abraham Lim. Trama: Nick è un padre, marito, fratello affettuoso, che di colpo svanisce nel nulla. Un video diffuso in rete lo mostra picchiato a sangue, con in mano un cartello con su scritto: “Io abuso le donne. A 5 milioni di visualizzazioni morirò”.
Clickbait, è uscito il teaser ufficiale
Nove perfetti sconosciuti (Prime Video): da venerdì 20 agosto. Genere: Drama. Cast: Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Luke Evans, Melvin Gregg, Samara Weaving, Michael Shannon. Trama: Nove sconosciuti si recano presso una struttura di lusso per ritrovare contatto con sé e allontanarsi dalla tossicità della propria vita. I metodi della responsabile, però, saranno tutt’altro che ortodossi, il che solleverà non pochi dubbi.
Nove perfetti sconosciuti, nuovo trailer della serie con Nicole Kidman
Cruel Summer (Prime Video): da mercoledì 27 agosto. Genere: Thriller. Cast: Olivia Holt, Chiara Aurelia, Harley Quinn Smith, Froy Gutierrez, Brooklyn Sudano. Trama: Vi è un mistero da risolvere, che ruota intorno alla vita di due ragazze, analizzata nell’arco di tre estati, dal 1993 al 1995, con eventi in grado di tenere tutti col fiato sospeso.

What If…? (Disney+): da mercoledì 11 agosto. Genere: Avventura. Cast: Harley Atwell, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Dominic Cooper, Michael Douglas, Karen Gillian, Jeff Goldblum, Sean Gunn, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Michael B. Jordan, Paul Rudd, Mark Ruffalo, Sebastian Stan, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson. Trama: Storie alternative a quelle ben note al pubblico, con personaggi storici stravolti, provenienti da altre linee temporali del Multiverso.
What If...?, il trailer della nuova serie animata Marvel
The Walking Dead 11 (Disney+): da lunedì 23 agosto. Genere: Avventura, Drama, Horror. Cast: Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Jeffrey Dean Morgan, Cassady McClincy, Khary Payton, Seth Gilliam. Trama: Alexandria è stata devastate ed è finita nelle mani dei Sussurratori. Gli abitanti provano a ricostruire e fortificare la città, aiutati dai sopravvissuti alla caduta del Regno, tra i quali Maggie. La tensione è però destinata ad aumentare, alimentata da vecchi rancori.
The Walking Dead 11, il trailer della nuova stagione
Only Murders in the Building (Disney+): da martedì 31 agosto. Genere: Comedy. Cast: Steven martin, Martin Short, Selena Gomez. Trama: Tre estranei condividono la stessa ossessione per il true crime. Si ritrovano di colpo coinvolti in un delitto e decidono di avviare il proprio podcast in diretta, conducendo indagini personali.
Only Murders in the Building, il teaser della serie con Selena Gomez