Nove perfetti sconosciuti, nuovo trailer della serie con Nicole Kidman

Serie TV

Il team di “Big Little Lies” e “The Undoing” torna per una nuova serie con Nicole Kidman. Ricco cast per lo show in arrivo il 20 agosto

“Nove perfetti sconosciuti” è una nuova serie TV che andrà ad arricchire il catalogo di Amazon Prime Video a partire dal 20 agosto 2021. Uno show drama tratto dal romanzo omonimo di Liane Moriarty. Incredibilmente ricco il cast, capitanato dalla coppia composta da Nicole Kidman e Melissa McCarthy.

approfondimento

Nove perfetti sconosciuti, le foto della serie con Nicole Kidman

Alle spalle del progetto vi è lo stesso team che ha sviluppato due acclamati show con protagonista l’attrice premio Oscar per “The Hours”, ovvero “Big Little Lies” e “The Undoing”. Una serie che promette d’essere un must watch dell’estate, disponibile su Amazon Prime Video, visibile anche su Sky Q e NOW. Otto episodi mostrati in parte dal nuovo trailer, proposto online per aumentare l’hype degli spettatori.

Nove perfetti sconosciuti, trama e cast

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

Il romanzo è incentrato su nove persone, sconosciute tra loro, ritrovatesi a Tranquillum House. Si tratta di una località termale, in Australia, dove tutti hanno modo di iniziare un percorso per ritrovare la pace interiore, superare i propri ostacoli mentali e liberarsi dalle ansie.

Una terapia di gruppo decisamente differente dal solito. Dieci giorni di permanenza che, come promesso dalla struttura, cambieranno la vita di tutti gli ospiti. Ognuno dei nove è lì per un motivo differente. C’è chi intende perdere peso e chi invece vuole migliorare la qualità della propria vita. Altri invece non sono pronti ad ammettere i reali motivi neanche a loro stessi.

Il programma prevede un mix di coccole, lusso, yoga e meditazione. Il tutto è volto alla conquista di una nuova consapevolezza. Nessuno di loro può però immaginare quanto quei 10 giorni possano essere probanti per tutti loro. I nove protagonisti credono di star per iniziare una vacanza ma la realtà sarà ben differente.

Sguardo rivolto soprattutto a France Welty, scrittrice di romanzi rosa che si è ritrovata a fare i conti con un netto calo delle vendite nel corso degli anni. Vorrebbe curare il proprio mal di schiena, nulla di più. Il suo animo da scrittrice, però, la spinge subito a provare curiosità nei confronti degli altri ospiti e, col tempo, della guida spirituale al centro dell’esperienza. Col passare dei giorni, però, si chiederà se sia giusto accettare tutto ciò che Marsha propone. Una domanda che si farà largo nella mente di tutti.

Ecco il cast della serie:

  • Nicole Kidman: Marsha
  • Melissa McCarthy: Francis
  • Luke Evans: Lars
  • Melvin Gregg: Ben
  • Samara Weaving: Jessica
  • Michael Shannon: Napoleone
  • Asher Keddie: Heather
  • Grace Van Patten: Zoe Marconi
  • Manny Jacinto: Yao
  • Tiffany Boone: Dalila
  • Regina Hall: Carmel
  • Bobby Cannavale: Tony

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.