The Walking Dead 11, il trailer della nuova stagione

Serie TV

La AMC ha rilasciato il trailer dell’undicesima stagione di The Walking Dead, in onda a partire dal 22 di agosto.

Dopo una lunga attesa, la AMC ha diffuso il primo trailer completo ufficiale di The Walking Dead 11, l’ultima stagione della riuscitissima serie televisiva post-apocalittica che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo. L’undicesima stagione sarà anche l’ultima: i fan dovranno salutare i loro beniamini in quella che si preannuncia come una stagione ricca di colpi di scena e super adrenalinica. Il progetto è stato suddiviso in due parti, la prima sarà trasmessa negli USA su AMC dal 22 di agosto, ma il debutto è previsto per il 15 di agosto sulla piattaforma di streaming AMC+. In Italia, invece, la diffusione degli episodi è stata affidata a Disney+, che trasmetterà le puntate in contemporanea con il canale statunitense.

I sopravvissuti all’invasione degli Zombie dovranno vedersela con i Mietitori, già proposti nella decima stagione, ma anche con la loro parte più intima e personale, in un gioco psicologico tanto sottile quanto pericoloso.

Nella prima puntata i protagonisti cercheranno di proteggere le mura di Alexandria e quello che è rimasto della loro città, tentando di ricostruire le loro vite nella comunità.

The Walking Dead 11, Laila Robins sarà Pamela Milton

Il produttore Scott Gimple, in occasione della presentazione del trailer, ha dichiarato che “Sarà una serie grandiosa, ricca di colpi di scena e in continua evoluzione. Gli episodi saranno suddivisi in tre gruppi da 8 e ci reinventeremo ogni volta. Sarà un finale epico, un addio lungo tutta una stagione.”

 

Inoltre, è stato rivelato il nome dell’attrice che vestirà i panni di Pamela Milton, la furba e nevrotica governatrice del Commonwealth. Il ruolo è stato infatti affidato a Laila Robinson, già presente in The Boys e Homeland. Josh Hamilton sarà Lance Hornsby mentre resta ancora segreto il nome dell’attore che interpreterà Sebastian, il figlio di Pamela. Si uniranno al cast anche Ritchie Coster, Michael James Shaw (Mercer) e Margot Bingham (Stephanie).

the-walking-dead_fox

approfondimento

The Walking Dead 11, nuovo trailer dell'ultima stagione

The Walking Dead 11, la trama del primo episodio

In Acheron - Part I: In seguito a una fallimentare ricerca di cibo e di provviste varie, il gruppo rientra ad Alexandria, anche se le scorte a disposizione non sono minimamente sufficienti per poter sopravvivere a lungo. Colta dalla disperazione, Maggie fa una proposta tanto azzardata quanto necessaria: tornare là fuori per cercare ancora delle provviste per la sopravvivenza della comunità.

 

I protagonisti si rimettono dunque in cammino, ma un terribile imprevisto è dietro l’angolo: una forte tempesta li costringe infatti a rifugiarsi in un tunnel sotterraneo della metropolitana. Mentre l’angoscia e i dubbi continuano a crescere, gli abitanti di Alexandria vengono a conoscenza delle torture e dei terribili eventi che Maggie e il gruppo hanno dovuto subire. Nel frattempo, un componente del gruppo viene catturato dai Mietitori che lo portano in un luogo non ben precisato.

Spettacolo: Per te