The Walking Dead 11, nuovo trailer dell'ultima stagione

Serie TV

È stato pubblicato il primo teaser trailer che anticipa la stagione finale di “The Walking Dead”, in arrivo nel mese di agosto

Siamo alle battute finali per la serie che ha tenuto gli spettatori di tutto il mondo incollati allo schermo: “The Walking Dead 11”, infatti, è l’ultima stagione per i sopravvissuti all’invasione di Zombie.

Il teaser trailer, presentato da AMC, anticipa il ritorno dei Mietitori, che minacceranno ancora una volta la vita dei protagonisti della serie.

L’undicesima stagione sarà composta da ben 24 episodi e inizierà il 22 agosto. Nella prima puntata vedremo i sopravvissuti cercare di resistere tra le mura di Alexandria, ormai devastata, mentre tenteranno di ricostruire le loro esistenze all’interno della comunità. Ma la minaccia dei Mietitori, ancora una volta, sarà dietro l’angolo ad attenderli. I Mietitori erano già stati proposti ai fan durante la decima stagione, nell’episodio dedicato al ritorno dell’amatissima Maggie Rhee, interpretata da Lauren Cohan.

The Walking Dead 11, la sinossi del primo episodio

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

Questo quanto vedremo nel primo episodio di “The Walking Dead 11”, la stagione conclusiva:

In Acheron - Part I: In seguito a una fallimentare ricerca di cibo e di provviste varie, il gruppo rientra ad Alexandria, anche se le scorte a disposizione non sono minimamente sufficienti per poter sopravvivere a lungo. Così, Maggie propone un piano davvero molto azzardato, ma non esistono alternative valide. Tornare là fuori e continuare a cercare provviste è l’unica possibilità che hanno.

Così, i protagonisti si rimettono in cammino, ma una terribile tempesta li obbliga a mettersi al riparo all’interno di un tunnel sotterraneo della metropolitana. Mentre l’ansia e i sospetti crescono sempre di più, i sopravvissuti di Alexandria scoprono tutto ciò che Maggie e il resto della banda hanno dovuto sopportare. Nel contempo, qualcuno viene catturato dai Mietitori e trasferito in un luogo misterioso e oscuro.

The Walking Dead 11, il commento di Angela Kang

approfondimento

I migliori film in uscita a luglio e dove vederli. FOTO

La produttrice esecutiva nonché showrunner Angela Kang, in occasione di una puntata di “The Talking Dead”, ha dichiarato che il Mietitore è: “Un nuovo nemico, incontrato nei boschi già nella decima stagione. Sappiamo solo che è parte della storia di Maggie, durante il suo periodo lontana dal gruppo, ma non abbiamo altri indizi al riguardo. Il Mietitore camuffato (Mike Whinnett) è atletico ed è un ottimo guerriero.”

Proprio nella decima stagione “Viene colpito da un dardo che non provoca in lui alcun effetto. Il Mietitore lo spezza come se nulla fosse successo. Maggie e Daryl sono due tra i personaggi più forti della serie, eppure sono in estremo pericolo contro di lui.”

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.