Un filmato che ha aumentato ancora di più la curiosità del pubblico per la serie thriller
Adrian Grenier è il protagonista del teaser della nuova serie targata Netflix che tra poche settimane farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q).
Clickbait, il teaser
Grande curiosità da parte del pubblico. Poco fa il canale YouTube di Netflix ha distribuito il teaser ufficiale della serie thriller che si prepara ad appassionare gli spettatori.
Il filmato regala in anteprima le immagini della produzione introducendo personaggi principali e sinossi; nel giro di poco tempo il teaser ha ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 140.000 visualizzazioni.
approfondimento
Fate: The Winx Saga, il backstage della seconda stagione
Clickbait, la sinossi
Parallelamente, il sito ufficiale italiano di Netflix ha pubblicato la trama, questo il testo: “In questa serie thriller, otto punti di vista diversi forniscono indizi interessanti sul responsabile di un crimine orribile alimentato dai social media”.
approfondimento
Bridgerton, stop alle riprese causa due positivi Covid in tre giorni
Adrian Grenier, classe 1976, vanta una lunga carriera tra piccolo e grande schermo con la partecipazione a produzioni che lo hanno reso un star in tutto il mondo, tra queste Drive Me Crazy con Melissa Joan Hart e Il diavolo veste Prada che ha ottenuto ben due candidature alla settantanovesima edizione degli Academy Awards.