Stranger Things, il video celebrativo per i 5 anni della serie

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Cresce l’attesa per i nuovi episodi della serie, al momento ancora senza data di distribuzione

È il 15 luglio 2016 quando il primo episodio di Stranger Things fa il suo debutto. A distanza di cinque anni dall’uscita, la serie è oggi uno dei prodotti di intrattenimento più amati, popolari e seguiti a livello mondiale.

 

Nelle scorse ore Netflix ha pubblicato un filmato celebrativo dei protagonisti e delle avventure raccontate nel corso delle prime tre stagioni.

Stranger Things, l’anniversario

 

Cresce sempre di più la curiosità per i nuovi episodi della serie che ha fatto centro nel cuore degli spettatori di tutto il mondo. Poco fa la piattaforma di streaming ha pubblicato un filmato, dalla durata di circa un minuto e mezzo, festeggiando il quinto anniversario del debutto di Stranger Things.

t

approfondimento

Stranger Things 4, nuove foto dal set: tutti pronti alla battaglia

Il video celebra i protagonisti e alcune scene centrali delle prime tre stagioni, distribuite rispettivamente nel 2016, nel 2017 e due anni dopo. Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube tanto da contarne al momento più di 130.000.

t

approfondimento

Stranger Things 4, il primo trailer della quarta stagione

Alcune settimane fa David Harbour, classe 1975, è stato ospite del programma Jimmy Kimmel Live! nel corso del quale ha parlato del futuro della serie.

 

Stando a quanto riportato da Movieweb, l’attore ha svelato che le riprese della serie potrebbero terminare entro la fine di quest’estate; al momento però non ci sono notizie in merito alla possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

david-harbour_netflix

approfondimento

Stranger Things 4, Jim Hopper ha un nuovo look a causa di Black Widow

Spettacolo: Per te