Stranger Things 4, la fine delle riprese è vicina

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato anche da Movieweb, David Harbour ha parlato della possibile fine della produzione entro l’estate di quest’anno

David Harbour è stato ospite del celebre talk-show Jimmy Kimmel Live! nel corso del quale ha parlato del piano di produzione dell’attesa serie televisiva targata Netflix (disponibile su SKY Q), pronta a intrattenere il pubblico di tutto il mondo con la quarta stagione.

Stranger Things 4, le riprese

 

L’attesa per i nuovi episodi di Stranger Things è ormai alle stelle, nelle scorse settimane Netflix Italia ha distribuito il nuovo teaser ottenendo immediatamente un grande riscontro.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, ha subito fatto si che i fan sviluppassero ipotesi e congetture su quanto visto.

david-harbour_netflix

approfondimento

Stranger Things 4, Jim Hopper ha un nuovo look a causa di Black Widow

Nonostante non sia ancora stata comunicata la data di distribuzione degli episodi, poche ore fa David Harbour ha fornito un importante aggiornamento in merito allo stato dei lavori.

 

L’attore statunitense, classe 1975, è stato ospite del programma Jimmy Kimmel Live! durante il quale ha parlato proprio della serie. Stando a quanto rilanciato anche da Movieweb, David Harbour ha rivelato che le riprese della serie potrebbero concludersi entro la fine dell’estate; nessuna notizia però per quanta riguarda quella che potrebbe essere la data di uscita.

 

Non resta quindi altro da fare che attendere ancora un po’ per conoscere i dettagli e tutti gli sviluppi futuri.

t

approfondimento

Stranger Things 4, nuove foto dal set: ci sarà un funerale?

Spettacolo: Per te