Stranger Things 4, nuove foto dal set: ci sarà un funerale?

Serie TV

Le riprese della quarta stagione proseguono e lo show potrebbe tornare su Netflix nel 2022

La quarta stagione di “Stranger Things” non ha ancora una data di rilascio e i fan temono un possibile arrivo nel 2022 su Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW. Dal set però giungono informazioni di vario genere. Dopo il teaser trailer proposto, ecco tornare a spuntare sui social delle intriganti foto relative alle riprese dei nuovi episodi.

Il lavoro sul set non si è ancora concluso, considerando i ritardi accumulati a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) e i tanti impegni degli interpreti da incastrare. Il giovane gruppo di protagonisti è stato infatti coinvolto in un gran numero di produzioni. Basti pensare a Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard. Nessuna reale informazione sulla trama, anche se gli ultimi “scatti rubati” hanno dato il via a qualche speculazione alquanto lugubre.

Stranger Things 4, foto dal cimitero

Pare proprio che alcune scene di “Stranger Things 4” siano state girate presso il cimitero di Hawkins. Non vi è un chiaro contesto ma i fan iniziano a sospettare una conclusione fatale per la storyline di uno degli amati personaggi.

In tanti iniziano a sospettare che in questa quarta stagione si possa dire addio a Steve, interpretato da Joe Keery. La sua non sarebbe la prima morte dello show ma di certo volerebbe al primo posto per la più dolorosa. 

t

approfondimento

Stranger Things 4, il primo trailer della quarta stagione

Le possibilità sono però svariate. In una foto è possibile vedere Nancy Wheeler e Jonathan Byers, interpretati da Natalia Dyer e Charlie Heaton. Non è da escludere, dunque, che possa trattarsi di una semplice visita alla tomba di Barb, deceduta nella prima stagione.

Non è da escludere, inoltre, che possa trattarsi di una scena relativa al funerale di Jim Hopper. Tutti ritengono lo sceriffo interpretato da David Harbour defunto, anche se i fan sanno essere vivo e vegeto, seppur in un campo di prigionia in Russia.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

Spettacolo: Per te