
In occasione dell’uscita del film dedicato alla band K-pop, Bring The Soul - The Movie, ecco le foto più belle dei BTS

@Big Hit Entertainment Camp Entertainment Dopo il record di “Burn the Stage - The Movie” del 2018 e “Love yourself a Seoul”, i BTS tornano con un nuovo film, “Bring The Soul - The Movie”, in tutti i cinema italiani da mercoledì 7 agosto.
Bring The Soul - The Movie, la data di uscita del film dei BTSLa band sudcoreana BTS, conosciuta anche come Bangtan Boys, in 6 anni è riuscita a spodestare gli idoli dei teenager di tutto il mondo, diventando una vera e propria icona.
Chi sono i BTS, la band rivelazione del k-popI membri di BTS sono RM, Jin, SUGA, J-Hope, Jimin, V e Jung Kook. Sette giovanissimi (hanno tra i 22 e i 27 anni) che hanno rivoluzionato il pop internazionale.
Il trailer italiano di Bring The Soul - The MovieLo stile della band sudcoreana ha come base l’hip-hop, a cui si aggiungono elementi di R&B, rock, elettronica, pop latino e persino soul e gospel.
Nei testi, i BTS trattano spesso tematiche riguardanti la società coreana, che spesso criticano, soprattutto per le politiche giovanili.
BTS: la boy band coreana lancia "Idol" feat. Nicki MinajI sette ragazzi sudcoreani sono convinti che parlare delle loro storie sia l'unico modo per far sì che i giovani possano ritrovarsi nella loro musica.
Tra le ispirazioni musicali dei BTS ci sono Nas, Eminem, Kanye West, Drake, Post Malone e Charlie Puth.
Inoltre, esibendosi per la prima volta al Wembley Stadium, hanno indicato Freddie Mercury come una delle loro maggiori fonti d’ispirazione.
Nell’ultimo album della band, “Map of the Soul: Persona”, rilasciato il 12 aprile 2019, c’è anche un brano scritto da Ed Sheeran, “Make it Right”.
BTS: Ed Sheeran ha scritto per loro il brano "Make it Right"Numerosi anche i personaggi dello spettacolo ad essere appassionati dei sette ragazzi sudcoreani. Tra questi, l’attrice Emma Stone, ossessionata dal k-pop e dai BTS.
Emma Stone è una fan della band coreana BTSIl 24 ottobre 2018, il Presidente della Corea del Sud ha insignito alla band l’Ordine al Merito Culturale di Quinta Classe (Hwa-gwan) per aver contribuito a diffondere la cultura coreana nel mondo.
Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti dai BTS nel corso di questi 6 anni di carriera, 15 Melon Music Award, 15 Mnet Asian Music Award e tantissimi altri premi nel loro Paese.
Inoltre, i BTS è stata la prima band sudcoreana a portare a casa un American Music Award e a entrare nella Billboard Hot 100 e nella Billboard 200.
La band BTS ricrea un'esibizione storica dei Beatles@Big Hit Entertainment Camp Entertainment La band k-pop detiene anche il record per il maggior numero di interazioni su Twitter.