Bridgerton 4, Benedict e Sophie debuttano sul red carpet a Parigi col cast della serie
Il tour promozionale della nuova stagione del period drama in streaming su Netfix con i nuovi episodi dal 29 gennaio parte dalla capitale francese e toccherà diversi continenti nelle prossime settimane. Occhi puntati sulla coppia al centro della nuova trama e sugli straordinari look da sera degni di un ballo nell'alta società
A cura di Vittoria Romagnuolo
Manca sempre meno al debutto in tv di Bridgerton 4, ovvero, alla prima parte della nuova stagione dello show targato Netflix, la cui uscita è programmata il 29 gennaio e il 26 febbraio. Prima di sognare con le nuove avventure ambientate nell'Età della Reggenza, c'è tempo di conoscere i protagonisti della serie, riuniti per la quasi totalità alla première di Parigi al Palais Brongniart dove il carpet e gli allestimenti sono viola, il colore del glicine, pianta iconica dello show.
Bridgerton 4, il trailer della nuova stagione
Yerin Ha e Luke Thompson hanno rubato l'attenzione alla première. I fan della serie sanno che i loro personaggi, Sophie Baek e Benedict Bridgerton, saranno i protagonisti della nuova storia d'amore al centro della trama. Ben prima della produzione dei nuovi episodi è arrivata dai piani alti la conferma che la love story tra i due personaggi raccontata nel terzo romanzo di Julia Quinn, "La proposta di un gentiluomo", sarebbe stata il motivo centrale della stagione 4 dello show.
Bridgerton 4, il protagonista dei prossimi episodi sarà Benedict
Come già accaduto per le precedenti coppie di attori al centro delle passate stagioni, Luke Thompson ed Erin Ha hanno mostrato la loro complicità anche fuori dal set per il photocall di Parigi. Entrambi elegantissimi, in abiti da gran sera, hanno posato stretti, scambiandosi sguardi d'intesa.
Bridgerton, un prequel su Lady Violet? La risposta di Julia Quinn, l'autrice dei romanzi
Dalla sinossi ufficiale di Bridgerton 4 sappiamo che la scintilla tra Sophie e Benedict scoppierà a un ballo in maschera le cui immagini sono state mostrate nei trailer e nelle foto diffuse in anteprima nei mesi passati. Sophie parteciperà all'evento di gala presentandosi come la misteriosa Dama d'Argento.
Bridgerton 4, l'evento di San Valentino con i protagonisti Luke Thompson e Yerin Ha
Luke Thompson ha optato per il total black per l'anteprima parigina di Bridgerton 4, un look col completo con la giacca doppiopetto indossato con camicia e cravatta in tinta. Unico punto di luce, una raffinatissima spilla appuntata sulla cravatta larga.
Bridgerton 4, Jonathan Bailey tornerà a breve sul set per i nuovi episodi della serie
Il vestito acquamarina di Yerin Ha reca la firma inconfondibile di Prada che ha confezionato per l'attrice un dress su misura in mikado di seta con sopragonna a strascico e top dal sapore contemporaneo con aperture sull'addome e ricami di cristalli. I gioielli sono di David Yurman.
In questa foto, Claudia Jessie, Florence Hunt e Will Tilston, volti noti e amatissimi dai fan di Bridgerton. I tre attori torneranno per la nuova stagione coi loro personaggi: rispettivamente, Eloise, Hyacinthe Gregory Bridgerton.
Foto in posa con i glicini rampicanti sullo sfondo anche per Victor Alli e Hannah Dodd, Lord John Stirling e Francesca Bridgerton (lei con la gonna a campana nera semitrasparente e una giacca corta indossata come top, uno stile romantico e contemporaneo insieme, firmato Giambattista Valli).
Abito fiammante modello chemisier per Ruth Gemmell, un modello di Atlas Carré in tessuto jacquard con la cintura in vita coordinata e le maniche corte a sbuffo. L'attrice tornerà col suo personaggio di Lady Violet Bridgerton.
Abito con scollo all'americana color cioccolato, su misura del brand Torlowei, per Adjoa Andoh che in Bridgerton interpreta fin dai primi episodi Lady Danbury.
Abito in maglia dal design strutturato e bold con la giacca imbottita in tinta per Golda Rosheuvel, l'attrice che interpreta la Regina Carlotta in Bridgerton e nel suo spin-off La Regina Carlotta. Il look è del brand Sonnei.
Look da sera con capi che strizzano l'occhio alle atmosfere dello show senza perdere di vista la contemporaneità anche per Martins Imhangbe ed Emma Naomi, in Bridgerton volti di Will ed Alice Mondrich (lei favolosa in Dior d'archivio by Galliano).
Nella foto, tre new entry del cast di Bridgerton 4, le attrici Michelle Mao, Katie Leung e Isabella Wei. Anche per loro abiti con ricami preziosi e corsetti, in tema con le atmosfere dello show.
Nella foto sorridono con abiti che si riservano solo alle occasioni speciali, Shonda Rhimes, la celebre produttrice statunitense di Bridgerton e numerosi altri show di successo, insieme a Betsy Beers e Bela Bajaria che si occupano dei contenuti su Netflix. Bridgerton 4 sarà disponibile fin dalla data della sua uscita anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick.
Bridgerton: tutti i video e le news