Il prossimo ciclo di episodi si concentrerà sull'arco narrativo sentimentale del secondogenito, al centro della trama del terzo dei romanzi di Julia Quinn da cui è tratta la serie
La quarta stagione di Bridgerton avrà come protagonista Benedict Bridgerton. Ad annunciarlo sono state Netflix e Shondaland, che hanno confermato come gli episodi della quarta stagione si concentreranno sugli amori del personaggio interpretato da Luke Thompson.
Il nuovo annuncio
Dopo la conclusione del terzo ciclo di episodi, Netflix e Shondaland si proiettano già verso il futuro pubblicando un video teaser che conferma come il lavoro su Bridgerton non si fermi mai. Benedict Bridgerton è il secondogenito bohémien della famiglia che dà il nome alla serie. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre. Cosa gli accadrà nella quarta stagione? Il pubblico deve attendere ma qualche indizio c'è già.
leggi anche
Bridgerton, un prequel su Lady Violet? La risposta di Julia Quinn
COSA SUCCEDE NEL ROMANZO
Nella clip, che potete vedere qui sotto, si parla dello stesso ballo in maschera che Benedict ed Eloise menzionavano al termine della terza stagione. Ed è proprio durante questo ballo in maschera che, nel terzo romanzo della saga scritta da Julia Quinn su cui si basa la serie tv, Benedict conosce Sophie Beckett, per poi innamorarsene. Quindi è lecito aspettarsi che il prossimo ciclo di episodi ricalchi la trama del terzo romanzo, dando un arco narrativo romantico anche al secondogenito dei Bridgerton. Potete vedere la clip che dà a Benedict il "benvenuto nel mercato matrimoniale" embeddata qui sotto.