Bridgerton 4, Jonathan Bailey tornerà a breve sul set per i nuovi episodi della serie

Serie TV

Vittoria Romagnuolo

Netflix via Webphoto

L'attore britannico ha annunciato che a breve si unirà alle riprese del nuovo ciclo di episodi dello show che gli ha regalato la popolarità globale ed ha aggiunto che, in futuro, sarà sempre disponibile ad indossare i panni del Visconte Anthony Bridgerton

Jonathan Bailey sta per tornare ad indossare lo stile Regency del suo Anthony Bridgerton, lo ha confermato lui stesso al Late Night with Seth Meyers a cui ha partecipato in qualità di ospite nell'ambito del massiccio tour promozionale di Wicked, il suo ultimo film al cinema che debutterà in Italia il prossimo 21 novembre.
L'attore britannico prenderà parte alle riprese di Bridgerton 4 che sono partite ufficialmente lo scorso settembre.
Per lui lo show targato Netflix resta una priorità professionale e sarà sempre pronto a rispondere a ogni chiamata volta che ci sarà bisogno di lui nella storia.

Bailey pronto a tornare in Bridgerton 4

Nonostante la sua carriera sia decollata da quando è apparso per la prima volta sul piccolo schermo negli abiti d'epoca del Visconte Anthony Bridgerton, Jonathan Bailey non è disposto a voltare pagina, anzi, ha proprio precisato che sarà sempre disposto a tornare per un saluto allo show ogni volta che i realizzatori avranno bisogno di lui.
Bailey, che nelle ultime stagioni è stato parecchio impegnato su più fronti, al cinema con Wiked, dove interpreta il principe Fiyero Tigelaar, e in tv, coi ruoli nelle serie Compagni di viaggio, dove recita accanto a Matt Bomer, e in Heartstopper dove è apparso all'interno di un episodio, sta per raggiungere il set di Bridgerton 4, una produzione che continua a considerare incredibile e di cui è fiero di far parte.
Nel salotto di Seth Meyers, Bailey si è soffermato a parlare dei nuovi episodi di Bridgerton, “che daranno spazio all'ingresso di nuovi personaggi”. Riferendosi alla nuova coppia di protagonisti ha aggiunto: “Luke e Yerin saranno fantastici”.
La star britannica ha ribadito, per chi non segue lo show, che il nuovo ciclo di episodi del period drama si concentrerà, come già accaduto nelle stagioni precedenti, su una nuova storia d'amore di uno dei membri della famiglia Bridgerton. Toccherà a Yerin Ha e Luke Thompson, rispettivamente Sophie Beckett e Benedict Bridgerton, far sognare i numerosissimi fan dello show.

Leggi anche

Wicked, il nuovo teaser con onathan Bailey nei panni di Fiyero

Il Visconte Anthony orgoglioso delle scelte di Benedict

Jonathan Bailey è rimasto legatissimo a Bridgerton al punto da portarsi dietro sul set di Wicked il suo amato cavallo, lo stesso che ha cavalcato durante le riprese della serie.
Per ora i fan devono accontentarsi di queste curiosità e delle anticipazioni che provengono dal set, dal momento che è lecito supporre che Bridgerton 4, attualmente in lavorazione, arriverà in streaming non prima del 2026.
La sinossi ha confermato che il soggetto della nuova stagione è quello contenuto nel terzo libro della serie di romanzi di Julia Quinn, La proposta di un gentiluomo, e darà spazio, dunque, alla vicenda del secondogenito dei Bridgerton, Benedict, un ragazzo restio a sistemarsi ma che capitolerà quando incontrerà una misteriosa Lady a un ballo.
Bailey tornerà a vestire i panni di Anthony Bridgerton, protagonista assoluto con Simone Ashley della seconda stagione dello show, per mostrare il suo orgoglio nei confronti delle scelte sentimentali e di vita del fratello.
Insieme a Bailey, sul set di Bridgerton 4 è confermato il ritorno della amatissima metà, la Viscontessa “Kate” Bridgerton.

Spettacolo: Per te