L’attrice australiana conosciuta per i suoi ruoli nella serie Paramount+ “Halo” e nella miniserie del servizio di streaming australiano Stan intitolata “Bad Behaviour” è stata scelta come nuovo membro del cast della quarta stagione della famosa serie Shondaland-Netflix. La notizia è stata riportata in esclusiva dal magazine statunitense Variety
Yerin Ha entra a far parte del cast di Bridgerton 4 per interpretare la nuova fiamma di Benedict (interpretato da Luke Thompson), personaggio che si chiama Sophie Beckett. La notizia è stata riportata in esclusiva dal magazine statunitense Variety.
L’attrice australiana conosciuta per i suoi ruoli nella serie Paramount+ Halo e nella miniserie del servizio di streaming australiano Stan intitolata Bad Behaviour è stata scelta come nuovo membro del cast della quarta stagione della famosa serie Shondaland-Netflix.
Yerin Ha, tra le altre cose, è stata nominata stella nascente del 2021 dalla Casting Guild of Australia.
Secondo le fonti di Variety, Ha interpreterà Sophie Beckett nel capitolo dello show che, come annunciato in precedenza, racconterà la storia d’amore di Benedict e sarà basata sugli eventi del terzo romanzo di Julia Quinn, intitolato La proposta di un gentiluomo.
La 4° stagione si concentra su Benedict
Secondo la sinossi ufficiale della quarta stagione, ci si concentrerà sul secondo figlio bohémien, Benedict.
Mentre i suoi fratelli maggiori e minori sono felicemente sposati, lui non vuole assolutamente sistemarsi. Però a fargli cambiare idea sarà un incontro inaspettato, quello con “una affascinante Dama in Argento al ballo in maschera di sua madre”, spiega la sinossi di Bridgerton 4.
approfondimento
Bridgerton 4, il protagonista dei prossimi episodi sarà Benedict
Sophie Beckett è la “Dama in Argento”
Ed ecco che entra in scena Yerin Ha: Sophia Beckett, il suo personaggio, è la “Dama in Argento”.
Nel romanzo, è la figlia illegittima di un conte, avuta dal nobiluomo e da una delle sue cameriere. È cresciuta nella casa di suo padre, anche se non è mai stata ufficialmente e pubblicamente riconosciuta come sua erede.
Yerin Ha è conosciuta per il suo ruolo nell'adattamento della serie Paramount+ dei videogiochi Halo. Ha recitato in entrambe le stagioni di questo show nel ruolo di Kwan Ha.
Tra gli altri suoi crediti televisivi e cinematografici, ha preso parte anche alle serie australiane Reef Break, Troppo e Bad Behaviour, così come il film horror indipendente Sissy. Apparirà prossimamente nella serie prequel Dune: Prophecy.
approfondimento
Bridgerton 3 è il decimo show in lingua inglese più visto su Netflix
La terza stagione si è conclusa a giugno 2024
Bridgerton 3 è stata rilasciata in due parti su Netflix tra maggio e giugno 2024. Lo show è stato rinnovato nel 2021 fino alla quarta stagione. “È quasi certo che continuerà oltre la prossima stagione, dato che è uno degli show più popolari nella storia di Netflix”, scrive Joe Otterson su Variety.
Tutte e tre le stagioni attualmente figurano tra i 10 titoli televisivi in lingua inglese più visti di sempre sulla piattaforma di streaming. La sola terza stagione ha accumulato oltre 103 milioni di visualizzazioni finora, nonostante sia disponibile solo da pochi mesi.
Bridgerton vede come produttori esecutivi Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica di Shondaland (che attualmente è sotto un contratto generale con Netflix) insieme a Chris Van Dusen, che ha sviluppato la serie per la televisione. Jess Brownell è la showrunner e produttrice esecutiva.