Marty Supreme, il cast alla première di New York, Chalamet look coordinato con la mamma
Per l'anteprima nella città dove è ambientata la pellicola, i realizzatori hanno invitato i loro affetti. Il divo di "Dune" ha posato con sua madre Nicole. Gwyneth Paltrow con i figli. Apple Martin è favolosa in nero con un abito indossato dall'attrice di "Emma" negli anni Novanta. Il regista Josh Safdie posa con sua moglie, produttrice della pellicola. Il cinema è una questione di famiglia
A cura di Vittoria Romagnuolo
La marcia di Marty Supreme per l'uscita nelle sale cinematografiche americane fissata per il gioro di Natale passa per una anteprima newyorkese le cui immagini sono diventate virali, per la presenza delle star della pellicola al completo e dei loro invitati speciali: mamme, figli, mogli. In questo scatto, i volti principali del biopic di Josh Safdie atteso in Italia il 22 gennaio: Tyler The Creator, Gwyneth Paltrow, Odessa A'zion e Timothée Chalamet.
Marty Supreme, il trailer ufficiale del film con Timothée Chalamet. VIDEO
Timothée Chalamet si è presentato all'anteprima di Marty Supreme in arancione, un look declinato nella tonalità iconica che ha caratterizzato fin dall'inizio la promozione della pellicola targata A24, un biopic sportivo ambientato negli anni Cinquanta, in cui il divo due volte candidato all'Oscar interpreta in campione di ping pong Marty Mauser, personaggio ispirato all'americano Marty Reisman
Marty Supreme, il regista: "Film scritto completamente per Timothée Chalamet"
Chalamet, che a fine mese compirà trent'anni, ha lasciato per una notte lo stile urban per adottare quello sartoriale di Tom Ford, brand che è disegnato adesso da Haider Ackermann, stilista amico e da sempre tra i suoi preferiti. Il completo con la sciarpa con le frange abbinata è una versione realizzata in arancione di un look incluso nella collezione Spring/Summer 2026 del marchio americano.
Lo stile di Timothée Chalamet, 20 look iconici dell'attore di A Complete Unknown
L'attrice tedesca Odessa A'zion, che ha uno dei ruoli femminili principali nel film, ha disegnato lei stessa l'abito senza spalline col bustier, tutto paillettes, indossato per la première di Marty Supreme a New York. Il dress è una confezione sartoriale Haute Couture di Atelier 7474.
Posa con Timothée Chalamet Tyler The Creator, artista poliedrico nato a Los Angeles, classe 1991. Già apparso in Jackass Forever (2022), ha avuto anche qualche ruolo per la tv. Si occupa di musica e moda e di arte e spettacolo in generale.
Marty Supreme, standing ovation all'anteprima a New York. Chalamet ipoteca l'Oscar
In foto, Apple e Moses Martin in posa con Gwyneth Paltrow. I figli della star di Hollywood hanno sfilato con la madre per l'anteprima nella Grande Mela di Marty Supreme. L'attrice premio Oscar ha raccontato nelle interviste le reazioni dei due alle scene romantiche ed intime girate insieme a Timothée Chalamet. Apple si è detta entusiasta del ruolo interpretato da sua madre mentre Moses ha avrebbe reagito con imbarazzo alle prime proiezioni.
Gwyneth Paltrow con Timothée Chalamet in Marty Supreme: "Nel film facciamo molto sesso"
In foto, Moses Martin (19 anni) in total look Dior by Jonathan Anderson ed Apple Martin (21 anni) in Cavin Klein Collection, dress d'archivio proveniente dal guardaroba di sua madre Gwyneth.
Apple Martin, figlia di Chris e Gwyneth Paltrow debutta a Parigi con tutta la famiglia
Apple Martin ha reso omaggio allo stile favoloso di sua madre, icona indiscussa della moda fin dai tardi anni Novanta. Il look, abito e pettinatura, sono copiati dalla première newyorkese di Emma dell'estate del 1996. Paltrow era protagonista del film di Douglas McGrath.
Apple Martin col black dress di Calvin Klein indossato da Gwyneth Paltrow nel 1996. Le foto dell'epoca rilevano un'altra dolce coincidenza. Alla première del '96 Paltrow partecipò con sua madre Blythe Danner.
Fran Drescher interpreta la madre del protagonista in Marty Supreme. L'attrice del grande e piccolo schermo era favolosa con l'abito da sera di velluto verde e nero.
Timothée Chalamet ha invitato sul red carpet sua madre Nicole Flender, una presenza familiare per i tanti fan dell'attore che negli anni si è fatto spesso accompagnare da sua madre o da sua sorella alle cerimonie più importanti del settore. Anche per l'attrice classe 1957 l'abito è arancione, coordinato alla perfezione, sia cromaticamente che nello stile, a quello di suo figlio. Pose divertenti e grandi sorrisi per un'uscita che è già memorabile.
Come era già accaduto a Los Angeles, quando si era presentato davanti ai fotografi col look coordinato a quello della fidanzata Kylie Jenner, Timothée Chalamet ha puntato ancora una volta sulla tonalità fiammeggiante scelta per promuovere il film e su uno stile ad effetto. L'attore è da sempre considerato una icona fashion per la sua generazione ed anche per questo progetto punta a rendersi riconoscibile per lo stile.
Marty Supreme, il cast alla premiere di Los Angeles: look coordinato per Chalamet e Jenner
In foto Josh Safdie, regista e co-sceneggiatore di Marty Supreme, con la moglie Sara Rossein, co-produttrice e consulente dell'autore per i lunghi anni di pre-produzione del progetto.
Per la première di New York Josh Safdie è stato raggiunto anche da Julia Fox, star di Uncut Gems, pellicola firmata dal regista col fratello Benny. Marty Supreme è l'esordio da solista per l'autore americano.
Altre due ospiti illustri alla première di Marty Supreme a New York: la fotografa Annie Leibovitz ed Anna Wintour.
Una posa corale per i realizzatori e il cast di Marty Supreme. Da sinistra: Tyler The Creator, Kevin O'Leary, Gwyneth Paltrow, Timothée Chalamet, Odessa A'zion, Fran Drescher, Sandra Bernhard e Koto Kawaguchi. Il film arriverà in Italia il 22 gennaio distribuito da Wonder Pictures.
CINEMA: tutti i video e le news