Oscar 2023, trionfa Everything Everywhere All at Once. Brendan Fraser miglior attore

©Getty

La pellicola dei Daniels si aggiudica 7 statuette tra cui miglior film, miglior regia, migliore attrice protagonista (Michelle Yeoh), migliori attori non protagonisti (Ke Huy Quan e Jamie Lee Curtis). "Pinocchio" miglior film d'animazione. 4 Oscar a "Niente di nuovo sul fronte occidentale". Niente da fare  per "Le Pupille" di Alice Rorhwacher e per Aldo Signoretti. Lady Gaga canta a sorpresa "Hold my Hand" senza trucco, lacrime di John Travolta per Olivia Newton-John

1 nuovo post

Glenn Close non sarà presente perché è risultata positiva al Covid

Glenn Close non sarà tra i presentatori degli Oscar perché è risultata positiva al Covid. L'attrice è a casa in isolamento. Lo ha appreso l'Hollywood Reporter. Il nome di Glenn Close era stato annunciato nell'elenco dei presentatori della serata di stasera tra cui spiccano Nicole Kidman, Antonio Banderas, Ariana DeBose, Harrison Ford, Jessica Chastain, Samuel L. Jackson, Janelle Monáe e John Cho. L'anno scorso era stato Lin-Manuel Miranda a ritirarsi dalla serata dopo che la moglie era risultata positiva al Covid.
- di Redazione Sky Tg24

Folla di curiosi lungo la passerella in attesa delle star       

Hollywood è pronta per la 95° edizione degli Oscar, in programma al Dolby Theatre dalle 17 di domenica pomeriggio (le 2 di notte in Italia). Mentre negli hotel più esclusivi della città, da West Hollywood a Beverly Hills, si accavallano eventi mondani riservatissimi, la passerella su cui sfileranno i vip è tutta un fermento di addetti ai lavori e di curiosi che si scattano selfie.
Tra travestimenti da Catwoman e da colleghi supereroi maschili (oltre a tanti personaggi di Star Wars), la città è in festa.
- di Redazione Sky Tg24

Dieci i titoli in nomination per il Miglior film

Sono dieci i titoli che si contenderanno il premio. Quale di questi film vincerà? È una dura lotta perché quest’anno i contendenti sono tutti quanti da chapeau. Scopriamoli assieme, ripassando le nomination al Miglior film.

Oscar 2023, Miglior Film: i candidati in corsa per la statuetta. FOTO

Leggi su Sky TG24 l'articolo Oscar 2023, Miglior Film: tutti i candidati in corsa per la statuetta. FOTO
- di Redazione Sky Tg24

Quale sarà il miglior film degli Oscar 2023?

Aspettando di scoprire tra poche ore chi si aggiudicherà la statuetta più ambita di tutte (quella per il Miglior film), ecco le pellicole che hanno ricevuto la nomination nella categoria suddetta.
- di Redazione Sky Tg24

Torna Jimmy Kimmel a condurre la notte degli Oscar

Dopo il trio femminile composto da Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Skyes, l'Academy punta per la terza volta sul conduttore del Jimmy Kimmel Live! Ecco cosa ha pubblicato ieri sul suo profilo di Twitter. Non sta più nella pelle, come tutti noi del resto...
- di Redazione Sky Tg24

Stanotte in compagnia di Francesco Castelnuovo, Gianni Canova e Francesca Baraghini

Francesco Castelnuovo commenterà l'evento dagli studi Sky, con Gianni Canova e Francesca Baraghini. Ospiti della serata, Costantino della Gherardesca e Claudio Santamaria.
- di Redazione Sky Tg24
La notte degli Oscar 2023 sta per incominciare. L’hype è elevatissimo. Qui seguiremo passo dopo passo la cerimonia, quindi rimanete qui con noi e sintonizzatevi dalle ore 23.15 su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky) e in streaming su NOW (oltre che su Sky Uno e in chiaro su TV8).
- di Redazione Sky Tg24

Spettacolo: Per te