
Buon compleanno Chiara Ferragni, le foto dell'influencer. FOTO
Con circa 24 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni è tra le influencer più famose del mondo e tra le più potenti del settore moda. Nata il 7 maggio 1987, spegne oggi 34 candeline sulla sua torta di compleanno. Il primo nelle vesti di mamma bis di Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni nasce il 7 maggio del 1987 a Cremona, prima di tre figlie. Abbandona gli studi di Giurisprudenza e inizia la sua brillante ascesa nel mondo del fashion con il blog The Blonde Salad nel 2009.
Body Positivity, Chiara Ferragni e le polemiche sulla presunta pancia a un mese dal parto
Oggi, con quasi 24 milioni di follower, è entrata a far parte del Consiglio Amministrativo di Tod’s.
Rescue Matilda, il videogioco di Chiara Ferragni in 8 bit con cui donare in beneficenza
E' stata nella lista Forbes under 30 due volte, oggetto di uno studio della Harvard Business School e di innumerevoli copertine di riviste.
Da Selena Gomez a Chiara Ferragni, le star che hanno lanciato i loro beauty brand. FOTO
In pochissimo tempo, Chiara Ferragni è diventata l'imprenditrice digitale, blogger ed influencer italiana più famosa nel mondo.
Da Chiara Ferragni a Ludovica Valli, tutti i look delle neomamme vip
Nel 2016, Chiara Ferragni si trasferisce per un periodo a Los Angeles dove continua la sua attività imprenditoriale.
Fedez, Lillo Posaman arriva a casa Lucia Ferragni: gli scherzi con il piccolo Leone.
Nello stesso anno diventa brand ambassador per Pantene, collabora con Lancome, Dior, Intimissimi, Pomellato e altre centinaia di aziende, mentre continua a collezionare le copertine delle più importanti riviste di moda. La sua popolarità e i suoi successi la portano a essere un "case study" dell’Harvard Business School.
Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's, titolo in rialzo in Borsa
La sua attività negli anni non si è mai fermata: è diventata CEO del suo marchio e della Tbs Crew
Chiara Ferragni lancia la linea di tutine dedicate a Vittoria
E' stata la protagonista del documentario sulla sua vita "Unposted", presentato nel 2019 alla Mostra del Cinema di Venezia.
Fashion Week, Chiara Ferragni posta una foto con Nicole Kidman: "Una delle mie icone"
Chiara Ferragni - Unposted, diretto da Elisa Amoruso, si rivela uno straordinario successo.
"Unposted" di Chiara Ferragni
Testimonial per antonomasia, Chiara Ferragni costruisce nel tempo un vero e proprio impero.
È nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: si chiama Vittoria
Chiara Ferragni è anche molto attiva nel sociale, un impegno che condivide con suo marito Fedez e che è stato riconosciuto ufficialmente nel 2020 con l’Ambrogino d’Oro, massima onorificenza concessa dal Comune di Milano.
Chiara Ferragni e Fedez presentano la figlia Vittoria al fratellino Leone
Chiara Ferragni e Fedez, come tutti ricorderanno, si sono distinti per il loro impegno in particolare nei primi mesi della pandemia quando la coppia aveva lanciato una raccolta fondi che aveva permesso di realizzare in poco tempo una terapia intensiva nuova all'ospedale San Raffaele.
Tutte le news su Chiara Ferragni
Ed è anche in virtù di questo suo impegno che raggiunge oggi un ulteriore successo: "Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda".

"Unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo" ha commentato l'influencer.

L'annuncio dell'ingresso in cda di Chiara Ferragni ha acceso i riflettori sul titolo Tod's che ha imboccato una decisa via del rialzo a Piazza Affari e si muove al momento intorno al +5,92% a 30,42 euro per azione.

La giovane imprenditrice digitale festeggia oggi, 7 maggio 2021, il suo compleanno insieme a suo marito Fedez e ai loro due figli, il primogenito Leo e l'ultima nata, Vittoria.

Chiara Ferragni ha deciso di esplorare ogni settore della moda e dell'entertainment, facendo incursione nel mondo dei videogiochi.

L'influencer ha sviluppato un videogioco in 8 bit che la vede protagonista, il videogame è gratuito, bisogna però registrarsi creando un profilo utente inserendo un indirizzo mail valido.

Si chiama Rescue Matilda e si gioca su Gamindo, la piattaforma che consente alle persone di donare in beneficenza le somme accumulate giocando ai videogiochi, senza spendere.

Lo scopo di Rescue Matilda è quello di salvare il famoso cane di Chiara Ferragni, la Matilda messa a titolo. Per farlo bisognerà collezionare più occhietti con ciglia possibili. Si tratta dell'ormai celeberrimo simbolo del brand omonimo dell'imprenditrice.

Il videogame è stato creato in collaborazione con il game developer Samuele Sciacca e il pixel artist Manolo Saviantoni aka The_Oluk.

Dopo la nascita della sua secondogenita, Vittoria, l'influencer ha deciso di mettere in vendita una linea di tutine da bambina sul sito Chiara Ferragni Collection.

Si tratta di quattro tutine sui toni del bianco e del rosa e di un berrettino con l'iconico occhio.

Il corredino è stato realizzato da Monnalisa, l'azienda di Arezzo specializzata nel childrenswear di alta gamma.

Chiara ha inviato gli schizzi colorati dei capi e l'azienda ha poi provveduto alla loro realizzazione. "Siamo felici di questa partnership – ha detto a Repubblica Barbara Bertocci, direttrice creativa di Monnalisa - Chiara e la sua famiglia sono testimonial di valori in cui tanti giovani hanno voglia di identificarsi, come l'amore per i figli, che passano anche attraverso la cura dell'abbigliamento.

E intanto l'imprenditrice ha deciso ancora una volta di fare qualcosa per i più bisognosi.

Sul proprio profilo Instagram ha detto e chiesto ai suoi follower: “Visto che noi già abbiamo tantissimo di tutto, sia cose vecchie di Leo sia cose di Vittoria che riceviamo sempre, vorremmo donare lettini, passeggini etc. a un’associazione su Milano per mamme bisognose. Sapete suggerirmi qualcosa?”

Buon compleanno, Chiara! Nella foto con suo marito Fedez.