Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's, titolo in rialzo in Borsa

Economia

Una nota spiega la scelta con l'interesse del gruppo per "l'impegno sociale" e il "dialogo con le giovani generazioni". "Unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo" ha commentato l'influencer

Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s. A renderlo noto, una nota dello stesso gruppo, in cui si legge: "Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda". "Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod's, "insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo" le parole di Diego della Valle.

Titolo Tod's in rialzo dopo l'annuncio

"Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager, unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo" ha commentato Chiara Ferragni.

L'annuncio dell'ingresso in cda di Chiara Ferragni ha acceso i riflettori sul titolo Tod's che ha imboccato una decisa via del rialzo a Piazza Affari e si muove al momento intorno al  +5,92% a 30,42 euro per azione.

ferragni_vaccino_nonna_fedez

approfondimento

Covid, Ferragni: “Vaccino alla nonna di Fedez dopo mio sfogo social”

Economia: I più letti