Fedez, Lillo Posaman arriva a casa Lucia Ferragni: gli scherzi con il piccolo Leone.

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Instagram

In un video postato dal rapper, si vede il comico Lillo Petrolo in casa dei Ferragnez intento a far conoscere da vicino a Leone il suo fortunato personaggio presentato nello show LOL-Chi ride è fuori

L'attore e comico Lillo Petrolo è arrivato a casa di Fedez e Chiara Ferragni offrendo il suo Posaman a Leone, grande appassionato di supereroi.

Si tratta del personaggio che il comico ha presentato nello show LOL-Chi ride è fuori, il programma di Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q) che ha fatto breccia nei cuori di moltissimi italiani (condotto dallo stesso Fedez con la partecipazione di Mara Maionchi e basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto).

Il primogenito dell'influencer e del rapper si è divertito a mettere alla prova Posaman, chiamandolo ogni due minuti e invitandolo a inventarsi tante nuove pose esilaranti.

Si può dire che Leone gli abbia fatto da "spalla", come si evince nel divertente video postato sul profilo Instagram di Fedez. Lello (come lo chiama papà Fedez) ha contribuito a creare molte nuove posizioni dell'ormai celeberrimo supereroe italiano. Un match divertentissimo tra Lello e Lillo, insomma, come lo stesso Fedez ha scritto nella didascalia della tenera foto dei due assieme a un enorme orso di peluche, accostando il nomignolo di Leone al nome del comico.

Ma alla fine Leone ha confessato di preferire il suo beniamino, ossia Batman. Il tutto tra le risate del rapper e dell'attore. E tra milioni di like, ovviamente: il superpotere che hanno Fedez e Chiara Ferragni è quello di avere un ascendente incredibile sul popolo dei social network.

ferragnez cover

approfondimento

La famiglia Ferragnez: la storia di Chiara Ferragni, Fedez e figli

Lillo Petrolo rivendica l'autenticità del suo supereroe: "Posaman è mio"

Il tormentone di Posaman è davvero irresistibile, in rete e non solo. Il comico ha avuto un enorme successo nell'ambito di LOL-Chi ride è fuori, riuscendo a strappare una risata (e non solo una!) in un periodo storico in cui di risate ne abbiamo sentite ben poche, nostro malgrado...


Per quanto riguarda le polemiche emerse circa la somiglianza di alcuni sketch proposti dal format italiano con i numeri dello stesso programma in altri paesi, Lillo Petrolo ha voluto rivendicare l'autenticità del suo personaggio. Intervistato dal Corriere della Sera, il comico ha dichiarato senza riserve "Posaman è mio".

lol

approfondimento

LOL Chi ride è fuori: ecco chi è il vincitore

Spettacolo: Per te