
Da Selena Gomez a Chiara Ferragni, le star che hanno lanciato i loro beauty brand. FOTO
La cantante ha creato la propria linea di bellezza, ma sono tantissime le celebrities che si lanciano nel mondo della cosmesi. Tra i punti di forza dei loro prodotti l'attenzione all'ambiente e alla natura

Selena Gomez ha annunciato la creazione della sua linea di bellezza, "Rare Beauty". Ma nello star system, già tantissime attrici, modelle e influencer si stanno facendo strada nel mondo della cosmesi
Jennifer Lopez entra nel business della bellezza: in arrivo J.Lo Beauty
La linea di Selena Gomez dovrebbe arrivare da Sephora in Nord America in estate. (Foto: Selena Gomez/Instagram)
Selena Gomez, il nuovo singolo "Lose You To Love Me" in vetta alle classifiche
Si tratta di una gamma di prodotti per il make up che celebra "l'unicità di ogni donna", secondo quanto ha affermato la stessa Selena su Instagram. (Foto: Selena Gomez/Instagram)
Cannes, Eva Longoria e Selena Gomez incantano sul red carpet. FOTO
Ma la prima ad aver creato la propria linea di cosmetici è stata Gwyneth Paltrow, diventata oggi un vero e propria guru della bellezza, anche grazie al suo blog Goop
Gwyneth Paltrow, la diva salutista. FOTO
Miranda Kerr, invece, avrebbe creato la sua propria gamma di prodotti non trovandone sul mercato di adatti alla sua pelle. Per questo motivo ha fondato il brand Kora Organics

L'azienda ha iniziato a produrre cosmetici e creme adatti anche ai bambini, diventando un punto di riferimento del mondo dell'organico. Con un fatturato di circa 300 milioni di dollari è stata lanciata anche la linea skin care e make up e quella per i capelli

Del settore della cosmesi fa parte anche la famiglia Kardashian. La piccola di casa, Kylie, ha fondato la "Kylie Cosmetics" diventato un fenomeno virale. Mentre Kim ha deciso di sovvenzionare il brand "Organic Botox", che produce una crema al botulino molto richiesta dalle star

Eva Mendes, invece, si è lasciata convincere da un amico dell'associazione Peta a creare una linea di trucchi di alta qualità non testati su animali. Così è nato "Circa", un brand di make up venduti a prezzi accessibili

Ancora top secret la linea beauty di Jennifer Lopez. A marchio J.Lo Beauty, secondo i rumors si concentrerà sul make-up e la cura della pelle.
Jennifer Lopez entra nel business della bellezza: in arrivo J.Lo Beauty
Elodie ha presentato la linea di make up "Elodie per Sephora Collection", che comprende una palette occhi, una palette viso, un set di pennelli e una tinta labbra long lasting. “La collezione è una giostra di colori e citazioni che mi fanno dire: 'ecco, questa sono io'”. Immagine tratta dal profilo Instagram @elodie
Elodie presenta la linea di make up "Elodie per Sephora Collection"