
Sono tante le vip diventate mamme nel 2021, tra influencer, attrici e modelle. Trattandosi di personaggi molto seguiti sui social, anche ciò che indossano nel post gravidanza fa tendenza e suscita l'attenzione dei follower. A partire dal pigiama rosa indossato da Chiara Ferragni durante il parto di Vittoria, già sold out. E se c'è chi sceglie la comodità, come Ashley Tisdale, c'è anche chi come Emily Ratajkowski punta sulla sensualità

Chiara Ferragni. Da quando è nata Vittoria, Chiara Ferragni ha sfoggiato look comodi. Il pigiama rosa della sua collezione, subito sold out, e diverse tute.
L’account Instagram ufficiale di Chiara Ferragni
Ludovica Valli. L'influencer, neomamma di Anastasia, ha sfoggiato sui social outfit casual e scelte più glamour, come il completo rosa in occasione del compleanno del compagno.
L’account Instagram ufficiale di Ludovica Valli
Hilary Duff. L'attrice, neonamma di Mae, ha cambiato look: dalla chioma celeste della gravidanza al biondo del post.
L’account Instagram ufficiale di Hilary Duff
Emily Ratajkowski. La top model, diventata mamma per la prima volta di Sylvester, si mostra sui social come sempre molto sensuale.
L’account Instagram ufficiale di Emily Ratajkowski
Ashley Tisdale. L'attrice ha dato alla luce la prima figlia, Jupiter. Sui social si mostra acqua e sapone, in tenuta comoda.
L’account Instagram ufficiale di Ashley Tisdale
Tania Cagnotto. Il 5 marzo la campionessa ha dato alla luce Lisa. I suoi outfit sono comodi, con una predilezione per jeans e maglioni.
L’account Instagram ufficiale di Tania Cagnotto
Emma Roberts. L'attrice a fine 2020 ha dato alla luce il primo figlio, Rhodes. Gli outfit che mostra su Instagram sono romantici e comodi, perfetti per la bella stagione.
L’account Instagram ufficiale di Emma Roberts
Elsa Hosk. L'11 febbraio è nata Tuulikki Joan Daly, la primogenita della supermodella. I suoi outfit sono sempre molto curati e alla moda, anche quando allatta.
L’account Instagram ufficiale di Elsa Hosk