Chiara Ferragni lancia la linea di tutine dedicate a Vittoria

Spettacolo

L'influencer ha messo in vendita una collezione di tutine per bambine proprio dopo la nascita della sua secondogenita. I capi sono tutti sui toni del bianco e del rosa

Chiara Ferragni (FOTO) mamma e imprenditrice. Dopo la nascita della sua secondogenita, Vittoria, l'influencer ha deciso di mettere in vendita una linea di tutine da bambina sul sito Chiara Ferragni Collection.

Chiara Ferragni, la collezione bambina

Si tratta di quattro tutine sui toni del bianco e del rosa e di un berrettino con l'iconico occhio. Il prezzo va dai 92 euro di quella bianca con i mini loghi a quella in cashmere e lana rosa, da 295 euro. La tutina logomania è la classica tutina con apertura a pagliaccetto, stampa Logomania allover e colletto bebé. La tutina maxilogomania, rosa, ha l'apertura a pagliaccetto sul cavallo e dettagli Maxilogomania; tutta bianca la versione ciniglia eyestar, con apertura a pagliaccetto e stampa Eyestar alternata sulle tasche applicate. La più cara è quella a pagliaccetto bicolore nella nuance rosa confetto e profili total black, in cashmere e lana rosa. Infine la cuffietta classica a trama Eyestar, già sold out.

vittoria ferragni fedez instagram pixel

approfondimento

È nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: si chiama Vittoria

Chiara Ferragni lancia la linea di tutine dedicate a Vittoria

Il corredino è stato realizzato da Monnalisa, l'azienda di Arezzo specializzata nel childrenswear di alta gamma. Chiara ha inviato gli schizzi colorati dei capi e l'azienda ha poi provveduto alla loro realizzazione. "Siamo felici di questa partnership – ha detto a Repubblica Barbara Bertocci, direttrice creativa di Monnalisa - Chiara e la sua famiglia sono testimonial di valori in cui tanti giovani hanno voglia di identificarsi, come l'amore per i figli, che passano anche attraverso la cura dell'abbigliamento. Ci piacerebbe che Chiara, con cui finora, a causa del distanziamento per il Covid, abbiamo avuto soltanto contatti on line, venisse a visitare l'azienda con i bambini, sarebbe molto utile anche per Arezzo che ha tanto bisogno di essere rilanciata". Sono tre le collezioni griffate da Chiara: collezione Layette fino a 9 mesi; la linea Bebè fino ai 3 anni e la collezione Kids fino a 10. Ma non solo tutine. A due giorni dal parto, Chiara aveva lanciato il pigiama rosa indossato proprio per la nascita di Vittoria e andato sold out in poche ore.

Italian fashion blogger Chiara Ferragni and her husband, Italian rap singer Fedez attend the presentation of the Fendi fashion house collection during the Women's Spring/Summer 2019 fashion shows in Milan, on September 20, 2018. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)        (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez presentano Vittoria al fratellino Leone

Chiara Ferragni, l'aiuto ai più bisognosi

Intanto Chiara ha deciso ancora una volta di fare qualcosa per i più bisognosi. Sul proprio profilo Instagram ha detto: “Visto che noi già abbiamo tantissimo di tutto, sia cose vecchie di Leo sia cose di Vittoria che riceviamo sempre, vorremmo donare lettini, passeggini etc. a un’associazione su Milano per mamme bisognose. Sapete suggerirmi qualcosa?” ha chiesto ai suoi follower. E poi: “Appena trovo l’associazione naturalmente lo comunico anche qui in modo che chi, come me, ha da donare saprà dove farlo e chi ha bisogno in prima persona saprà a chi rivolgersi”.

Spettacolo: Per te