Chiara Ferragni e Fedez presentano la figlia Vittoria al fratellino Leone

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Uno scatto molto commovente che ritrae la famiglia Ferragnez al completo (cagnolina Matilda compresa) immortala il momento delle presentazioni ufficiali della nuova arrivata al primogenito. Finalmente anche lui può conoscere la sua già famosissima sorella

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto commovente che ritrae la famiglia al completo, amato cane compreso: ecco la prima foto che immortala l’intera Ferragnez Family, in occasione delle presentazioni ufficiali di Vittoria al primogenito, Leone.

L'immagine emozionante e dolcissima, che sta facendo il giro della rete collezionando milioni di like del foltissimo seguito della coppia as usual, vede mamma e papà presentare la già famosissima sorellina al celeberrimo fratello maggiore.

Vittoria Lucia Ferragni, la figlia dei Ferragnez

La piccola, nata il 23 marzo, può quindi finalmente fare la conoscenza di Leone, tre anni appena compiuti. Assieme alla madre, è potuta tornare a casa dall’ospedale dopo pochi giorni, come accade quando parto e post parto non risultano problematici. La neo mamma bis ha così lasciato quasi subito la clinica privata Santa Caterina situata presso l’Ospedale Mangiagalli di Milano, rientrando a casa per godersi questi momenti di nuovo inizio tutti insieme.


Ad annunciare la notizia delle dimissioni è stata la stessa Chiara Ferragni, con un post su Instagram corredato dalle parole “And we’re home” in cui si vede la bellissima Vittoria indossare la tutina della nuova linea per bambini del marchio della mamma.

ferragnez cover

approfondimento

La famiglia Ferragnez: la storia di Chiara Ferragni, Fedez e figli

Una grande festa di benvenuto

Ad accogliere Chiara e Vittoria a casa c’erano tanti palloncini colorati e l'intero nucleo familiare, tra cui anche l'amatissima cagnolina della Ferragni, Matilda. 

Ora la famiglia Ferragnez è finalmente assieme, al completo. Ma... adesso tra i fan c’è già chi è proiettato verso il prossimo arrivo di un/una eventuale eventuale terzogenito/a! Diamole tregua, povera Chiara...

francesca ferragni

approfondimento

Francesca Ferragni è incinta, l'annuncio su Instagram

Spettacolo: Per te