Francesca Ferragni è incinta, l'annuncio su Instagram

Spettacolo

La seconda delle tre sorelle condivide sui social una foto in cui il fidanzato Riccardo Nicoletti le bacia la pancia: "Non solo panettoni". La gioia di Chiara e Valentina

Francesca Ferragni, sorella di Chiara, è incinta. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram, una foto che la ritrae insieme al fidanzato Riccardo Nicoletti che le bacia la pancia. La didascalia è: “Non solo panettoni”.

Francesca Ferragni e la storia con Riccardo Nicoletti

Francesca Ferragni è la seconda delle tre sorelle. Di professione dentista, come il padre Marco, è fidanzata con Riccardo Nicoletti, cremonese che ha compiuto 40 anni il 17 settembre scorso, da più di 12 anni. Nicoletti è un musicista e suona la chitarra in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn.

ferragnez

leggi anche

Chiara Ferragni e Fedez, l'album della vacanza a Saint Moritz

LA REAZIONE DELLE SORELLE

Grande entusiasmo per la notizia è stato espresso dalle sorelle di Francesca, Chiara e Valentina. Per Chiara, la più famosa delle tre (vanta quasi 26 milioni di follower a fronte dei 4 abbondanti di Valentina e degli 1,2 di Francesca), ha risposto con una Instagram Story in cui ha canticchiato felice nonostante sia costretta all’isolamento in casa per Covid col marito Fedez (i due sono asintomatici). Valentina, la più piccola delle tre, ha invece dedicato un post al lieto annuncio: “Per la terza volta zia, sono così felice per voi”, ha scritto ricondividendo la stessa foto postata da Francesca.

Valentina Ferragni cover IG

leggi anche

Valentina Ferragni: non era un brufolo ma un tumore della pelle

Spettacolo: Per te