Chiara Ferragni e Fedez, l'album della vacanza a Saint Moritz
Dopo la première milanese della docu-serie “The Ferragnez”, in streaming dal prossimo 9 dicembre su Amazon Prime Video (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), la coppia più chiacchierata di Italia è “volata” in vacanza per un lungo weekend dell’Immacolata da passare tutto in famiglia. Ecco le foto di Chiara Ferragni, Fedez e i figli Leone e Vittoria a Saint Moritz
A una settimana esatta dall’arrivo ufficiale in streaming di “The Ferragnez”, Chiara Ferragni e Fedez - insieme a un ricco parterre di familiari e ospiti - sono stati protagonisti, lo scorso giovedì 2 dicembre, della première italiana della docu-serie. Incentrata sulla quotidianità della più famosa famiglia dello star system nostrano, arriva il 9 dicembre su Amazon Prime Video, e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
GUARDA IL VIDEO: Chiara Ferragni e Fedez, la loro storia d'amore
“Prima il dovere poi il piacere” recita un famoso detto italiano. Dopo la prima di “The Ferragnez” al cinema Odeon di Milano, la famiglia al completo è “volata” ora in vacanza per godersi il lungo ponte dell’Immacolata nel completo relax di Saint Moritz.
L’account Instagram ufficiale di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso nelle ultime ore, tanti scatti della loro vacanza in montagna in compagnia dei figli Leone e Vittoria.
The Ferragnez, la premiere della serie tv a Milano. FOTO
Famiglia, amici, neve e atmosfera natalizia, Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza nella bellissima località montana di Saint Moritz (Svizzera).
Chiara Ferragni e Fedez a Madrid per la premiere di The Ferragnez
Chiara Ferragni a Saint Moritz in una foto con la figlia Vittoria.
Chiara Ferragni e Fedez, il tutorial per ballare Sapore
Fedez e Chiara Ferragni in vacanza sulla neve posano in un primo piano di coppia.
The Ferragnez, è uscito il trailer della serie tv di Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni posa in uno scatto sulla neve. Si trova ora in vacanza a Saint Moritz per il ponte dell’Immacolata.
A casa di Chiara Ferragni è già Natale, le immagini dell'albero
Chiara Ferragni pubblica una foto in compagnia dell’amica e influencer Veronica Ferraro, insieme a Saint Moritz. Le due ragazze fanno un paragone con una precedente vacanza del 2019.
The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez fotografati da David LaChapelle
Chiara Ferragni e Fedez si sono resi protagonisti, nelle scorse ore, di un divertente siparietto social. L’influencer, modella e imprenditrice italiana pubblica una foto di famiglia, accorgendosi del marito con “le corna natalizie”.
Chiara Ferragni, The Blonde Salad compie 12 anni: la storia del brand. FOTO
Nella foto, il rapper appare involontariamente con delle corna di renna sulla testa. Immediati i commenti ironici scritti sotto la foto dai fan: “Fede penso dovresti fare qualche domanda a Chiara, l'universo ti sta parlando”, “No ragazzi, non è una coincidenza” e molti altri ancora.
Chiara Ferragni al museo Egizio di Torino