Chiara Ferragni e Fedez, il tutorial per ballare Sapore

Spettacolo

The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez ballano sulle note della nuova canzone del rapper milanese “Sapore” e mandano in delirio i fan. La coreografia è stata inventata da Chiara Ferragni in occasione dell’uscita del nuovo album del marito “Disumano” ed i followers sono pronti a ripeterla

Chiara Ferragni ha creato un balletto dai toni irriverenti e spiritosi in onore del marito Fedez che ha appena pubblicato il suo nuovo album. Una danza creata tra le pareti domestiche dell’attico milanese in cui vive la coppia, precisamente nella loro camera da letto, diventata subito il tormentone social del momento, con migliaia di like e condivisioni.

L’esplosiva coreografia inizia con i Ferragnez di spalle che poi partono con un ballo scatenato, suscitando l’ilarità del pubblico. La Ferragni, che in più occasioni ha sottolineato la sua poca confidenza con l’arte della danza, ha voluto cimentarsi per l’ennesima volta nel ruolo di ballerina e, sulle note di “Sapore”, muovendo testa e mano su e giù insieme al consorte, lancia una sfida al pubblico.

“Fieri di me? Voglio vedere i vostri ora con questa complicatissima coreografia, vi sfido a farlo bene quanto me”, queste le parole dell’influencer che vanta oltre 25 milioni di followers.

fedez ig

approfondimento

Fedez, il testo del nuovo singolo "Sapore" con Tedua

I primi commenti non si sono fatti attendere. “Ci fai un tutorial sui passi?”, scrive un seguace sotto al post di Instagram, commento che sta a significare la poca difficoltà della coreografia con il minimo sforzo e la semplicità quasi infantile nell’eseguire i passi. Un ballo al limite del grottesco che ha fatto divertire grandi e piccini. Da notare la faccia seria di Fedez durante la performance, in contrapposizione al volto solare e allegro della bella imprenditrice che sembra divertirsi molto nell’eseguire i passi di danza da lei stessa ideati.

fedez-orietta-berti-achille-lauro-kikapress-2

approfondimento

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, il tutorial per ballare Mille

Chiara Ferragni regina di Instagram

L’influencer ed imprenditrice digitale si conferma leader indiscussa del mondo social di Instagram e Tik Tok e, con questo balletto, rafforza il legame tra lei ed i suoi follower. La 34enne originaria di Cremona, ha sposato Fedez nel settembre 2018 ed ha sempre dichiarato di essere una grande sostenitrice del marito. Il nuovo album di Fedez “Disumano” uscito il 26 novembre contiene venti tracce di cui la Ferragni si è sempre mostrata orgogliosa ed è il sesto album in studio del rapper.

Il brano “Sapore” racconta, in una Milano romantica e grigia, una storia d’amore difficile e complicata scandita dal buon sapore che la persona amata, pur tra mille difficoltà, riesce a trasmettere a chi vive in una relazione intensa e non sempre a lieto fine.

Il brano è stato presentato nella serata del 28 novembre durante la trasmissione “Che tempo fa” condotta da Fabio Fazio nella quale il trapper ha suscitato l’emozione della mogliettina che, da casa, pubblicava stories di incoraggiamento per il proprio “national dilf”, come da lei stessa dichiarato.

Spettacolo: Per te