Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, il divertente video tutorial per ballare Mille

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Protagonista assoluta la voce di Quando ti sei innamorato, che ha dato dimostrazione al pubblico di come scatenarsi sulle note del tormentone

Orietta Berti, affiancata da Fedez e Achille Lauro (FOTO), è la protagonista indiscussa del tutorial nel quale i tre artisti hanno mostrato come ballare sulle note del brano che ha già travolto le classifiche del Bel Paese.

Fedez, il post su Instagram

 

Meno di una settimana dalla sua uscita ma il singolo è già stabile alla prima posizione della classifica iTunes dei brani più scaricati in Italia.

 

Mille ha velocemente fatto breccia nel cuore di tutti grazie all’unione esplosiva dei tre artisti, pronti ad accompagnare il pubblico nel corso della stagione più calda dell’anno.

fedez-orietta-berti-achille-lauro-kikapress

approfondimento

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, è uscito il video di Mille

Poche ore fa Fedez, classe 1989, ha condiviso un divertente video che ha immediatamente conquistato gli oltre dodici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita su Instagram.

 

La voce di Bella storia ha presentato il tutorial per ballare Mille, protagonista assoluta l’iconica Orietta Berti (FOTO) che ha mostrato come scatenarsi sulle note della canzone per poi darne dimostrazione con i due colleghi.

 

Il video ha divertito il pubblico ottenendo già più di due milioni di visualizzazioni.

In front of a newspaper kiosk's counter, Italian singer Orietta Berti shows to her husband Osvaldo Paterlini an article about her, on the magazine Bolero. Italy, 1968.. (Photo by Mondadori via Getty Images)

approfondimento

Orietta Berti, dagli esordi da giovane a oggi al Grande Fratello Vip

Mille, il videoclip ufficiale

 

Riscontri straordinari anche per il videoclip ufficiale di Mille che ha raggiunto il gradino più alto del podio dei video in tendenza su YouTube ottenendo anche oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni in pochi giorni.

fedez-achille-lauro-orietta-berti-kikapress

approfondimento

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, il video e il testo di Mille

Spettacolo: Per te