Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, è uscito il video di Mille

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il video ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube in pochissime ore

Dopo l’immediato successo da parte del pubblico, il trio dell’estate italiana ha distribuito il videoclip ufficiale del brano candidato a tormentone dei prossimi mesi.

Mille, la collaborazione

approfondimento

Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti insieme in "Mille"

 

Nelle scorse ore Fedez (FOTO) ha pubblicato il video della collaborazione esplosiva con Achille Lauro e Orietta Berti (FOTO), tutti protagonisti sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

 

Mille è il titolo del brano che mescola sapientemente i tre diversi stili musicali dei cantanti dando vita a un singolo in grado di rimanere in testa al primo ascolto.

Mille, il videoclip ufficiale del brano

approfondimento

Orietta Berti dagli esordi alla canzone con Fedez e Achille Lauro FOTO

 

Nel giro di poco tempo il videoclip ufficiale della canzone ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni tanto da contarne oltre 1.400.000 su YouTube in meno di ventiquattro ore.

 

Il filmato vede protagonisti Fedez, Achille Lauro (FOTO) e Orietta Berti tra ambientazioni e scenografie tipiche della società italiana di alcuni decenni fa.

 

Parallelamente, la canzone ha iniziato anche la sua scalata nelle classifiche di vendita raggiungendo al momento la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes.

approfondimento

Fedez lancia la sua linea di smalti Noon con Layla Cosmetics

Nei giorni scorsi Fedez, classe 1989, ha condiviso con il pubblico anche la cover ufficiale del brano che ha ottenuto più di mezzo milione di like sul suo profilo Instagram che vanta oltre dodici milioni di follower.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.