Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, è uscito il video di Mille

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il video ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube in pochissime ore

Dopo l’immediato successo da parte del pubblico, il trio dell’estate italiana ha distribuito il videoclip ufficiale del brano candidato a tormentone dei prossimi mesi.

Mille, la collaborazione

 

Nelle scorse ore Fedez (FOTO) ha pubblicato il video della collaborazione esplosiva con Achille Lauro e Orietta Berti (FOTO), tutti protagonisti sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

 

Mille è il titolo del brano che mescola sapientemente i tre diversi stili musicali dei cantanti dando vita a un singolo in grado di rimanere in testa al primo ascolto.

mille

approfondimento

Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti insieme in "Mille"

Mille, il videoclip ufficiale del brano

 

Nel giro di poco tempo il videoclip ufficiale della canzone ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni tanto da contarne oltre 1.400.000 su YouTube in meno di ventiquattro ore.

 

Il filmato vede protagonisti Fedez, Achille Lauro (FOTO) e Orietta Berti tra ambientazioni e scenografie tipiche della società italiana di alcuni decenni fa.

 

Parallelamente, la canzone ha iniziato anche la sua scalata nelle classifiche di vendita raggiungendo al momento la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes.

In front of a newspaper kiosk's counter, Italian singer Orietta Berti shows to her husband Osvaldo Paterlini an article about her, on the magazine Bolero. Italy, 1968.. (Photo by Mondadori via Getty Images)

approfondimento

Orietta Berti, dagli esordi da giovane a oggi al Grande Fratello Vip

Nei giorni scorsi Fedez, classe 1989, ha condiviso con il pubblico anche la cover ufficiale del brano che ha ottenuto più di mezzo milione di like sul suo profilo Instagram che vanta oltre dodici milioni di follower.

MILAN, ITALY - APRIL 10: Italian rapper Federico Leonardo Lucia, known as Fedez, performs on stage on April 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Sergione Infuso/Corbis via Getty Images)

approfondimento

Fedez lancia la sua linea di smalti Noon con Layla Cosmetics

Spettacolo: Per te