Fedez lancia la sua linea di smalti Noon con Layla Cosmetics

Spettacolo
©Getty

Il 20 maggio il rapper debutta nella cosmesi con Layla Cosmetics e la collezione "Noon by Fedez", smalti Gel Polish creati in collaborazione con l'artista italiano. Una parte delle vendite andrà in beneficenza

"Ho un sogno, voglio lanciare la mia linea di smalti" dice Fedez, che il 20 maggio debutta nella cosmesi con Layla Cosmetics e la collezione "Noon by Fedez", smalti Gel Polish creati in collaborazione con l'artista italiano. La collezione, composta da sei smalti semipermanenti e uno speciale starter kit, deve il suo nome a Fedez (QUI TUTTE LE NEWS) che si è ispirato al colore e alla luce del sole prossimo allo zenit. Ecco così colori come 'Moon Safari', Top coat trasparente fluorescente che può esser applicato su ogni colore per renderli luminosi al buio o 'Slime', un giallo lime fluo brillante con la consistenza della pasta amata dai bambini. Il packaging, pensato insieme a Fedez, è sostenibile: il contenitore in vetro infatti è avvolto da un film bio che sostituisce la plastica (Earthfirst  PLA BCFB).

l'iniziativa benefica

approfondimento

Fedez lancia la linea di smalti Noon: sito in crash in pochi minuti

"L'incontro con Fedez - dice Babila Spagnolo, Ceo di Layla Cosmetics - nasce dal comune desiderio di creare qualcosa di unico per le appassionate e gli appassionati di smalti, un prodotto che concede a tutti di esprimere la propria personalità e giocare con lo stile e i colori, divertendosi e stupendo". Fedez e Layla Cosmetics hanno deciso di devolvere una parte delle vendite al progetto "Piccoli Ospiti" di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza.

“NOON BY FEDEZ”, LA LINEA

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa a Milano

“Capsule da lui espressamente desiderata, realizzata e firmata, testimonianza di una partnership forte e convinta” si legge sul sito ufficiale di Layla Cosmetics. “NooN by Fedez è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. Sei smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita. “NooN by Fedez” conserva e perpetua la riconosciuta ed apprezzata qualità dei Laylagel Polish”. Gli smalti durano fino a quattro settimane, hanno una stesura facilitata dal pennello medio-grande Layla Cosmetics. Sul sito viene poi precisato che Fedez ha scelto un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. Per quanto riguarda i colori, oltre al classico bianco e nero, troviamo anche giallo, verde, rosa e rosso. Il prezzo di ogni smalto è di 17,75 euro.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.