Fedez lancia la sua linea di smalti Noon, sito in crash in pochi minuti

Spettacolo

Il rapper ha annunciato la sua prima linea “NooN by Fedez”. Parte del ricavato servirà a sostenere le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini

Fedez lancia la sua prima linea di smalti. Il rapper da tempo ha ormai sdoganato lo smalto anche nel mondo maschile e spesso ha mostrato su Instagram le sue unghie colorate e stravaganti. Ora il marito di Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima collezione di smalti, “NooN by Fedez”, in collaborazione con Layla Cosmetics.

Fedez presenta “NooN by Fedez”

Il rapper ha presentato la sua linea con un simpatico video postato sul suo profilo Instagram. “La mia linea di smalti è finalmente fuori! NooN by Fedez. Grazie a Layla Cosmetics per aver creduto in questo progetto”. ha scritto Federico Lucia, che segue così le orme di Machine Gun Kelly. Stando a quanto riportato da diversi siti d'oltreoceano il rapper statunitense, molto apprezzato da Fedez, avrebbe infatti lanciato una linea di smalti unisex chiamata UN/DN e creata in partnership con Unlisted Brand Lab. Fedez ha precisato che una parte dei ricavati andranno a Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale. Il 31enne ha sempre mostrato una grande passione per lo smalto, anche grazie alle creazioni della nail artist milanese Isabella Franchi (su Instagram @unghiedellamadonna). Tanti i commenti sotto il post: da Chiara Ferragni “Brilla come una stella” a Fru dei The Jackal “Fedez che consiglia lo smalto di Fedez... mmm non lo so, è una coincidenza troppo strana... mmmm... meditate gente, meditate...”, Diana Del Bufalo “'Sono Fedez e consiglio il mio smalto' lo acquisto seduta stante” e tanti altri. La notizia della linea di smalti di Fedez ha entusiasmato talmente tanto i fan che in pochi minuti il sito ufficiale di Layla Cosmetics è andato in crash.

ferragnez cover

approfondimento

La famiglia Ferragnez, la storia di Chiara Ferragni, Fedez e figli

“NooN by Fedez”, la linea

“Capsule da lui espressamente desiderata, realizzata e firmata, testimonianza di una partnership forte e convinta” si legge sul sito ufficiale di Layla Cosmetics. “NooN by Fedez è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. 6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita. “NooN by Fedez” conserva e perpetua la riconosciuta ed apprezzata qualità dei Laylagel Polish”. Gli smalti durano fino a 4 settimane, hanno una stesura facilitata dal pennello medio-grande Layla Cosmetics. Sul sito viene poi precisato che Fedez ha scelto un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. Per quanto riguarda i colori, oltre al classico bianco e nero, troviamo anche giallo, verde, rosa e rosso. Il prezzo di ogni smalto è di 17,75 euro.

fedez_censored

approfondimento

Fedez, Lillo Posaman arriva a casa Ferragnez: gli scherzi con Leone

Spettacolo: Per te