
Achille Lauro, il look da Glam Rock alla prima serata di Sanremo 2021. FOTO
Achille Lauro porta sul palco dell’Ariston, per la prima serata del Festival, la sua “Lettera all’Umanità”. Parrucca blu, lacrime di sangue e tante, tantissime piume, il più eclettico dei cantautori italiani si è trasformato nel Glam Rock.

“Sono il Glam rock. Sono un volto coperto dal trucco. La lacrima che lo rovina. Il velo di mistero sulla vita” spiega su Instagram.
Tutine, paillettes, abiti griffati e tanta provocazione: ecco i look di Achille Lauro
“Sono la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico. Sessualmente tutto. Genericamente niente. Esagerazione, teatralità, disinibizione”.
Achille Lauro, è uscito il nuovo singolo Solo noi: il testo
“Lusso e decadenza. Peccato e peccatore, Grazia e benedizione. Un brano che diventa nudità”.
La scaletta di Sanremo 2021: ospiti e cantanti della seconda serata del Festival
“Sono gli artisti che si spogliano. E lasciano che chiunque possa spiare nelle loro camere da letto e in tutte le stanze della psiche. Esistere è essere. Essere è diritto di ognuno. Dio benedica chi è”.
Sanremo 2021, tutto quello che c'è da sapere sulla 71esima edizione del Festival
L’aveva promesso, sin da quando la sua presenza al Festival era stata confermata: avrebbe portato sul palco dell’Ariston cinque quadri straordinari.
Sanremo 2021, Achille Lauro sul palco dell'Ariston
“Mi esibirò per il settore dello spettacolo ferito e vessato, per voi amici giornalisti, per le persone che lavorano per me, per tutti voi” preannunciava.