The Ferragnez, è uscito il trailer della serie tv di Chiara Ferragni e Fedez

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

I fan avevano già fatto partire il conto alla rovescia e si avvicinano al gran momento, in attesa che la serie di Chiara Ferragni e Fedez debutti a partire dal 9 dicembre su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), è uscito l'attesissimo trailer. Il post su Instagram 

Il momento che tutti i fan della coppia di influencer più amata della rete aspettano, non è ancora giunto (la serie “The Ferragnez” andrà in onda su Amazon Prime Video a partire dal 9 dicembre, e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), nell'attesa però è uscito l'attesissimo trailer che potete vedere in fondo all'articolo.

l'annuncio dei Ferragnez su Instagram

E' con le seguenti parole che Fedez e Chiara Ferragni su Instagram ne annunciano ufficialmente l'uscita: "E' uscito il trailer della nostra nuova serie The Ferragnez 🥰 Siamo sicuri che vi piacerà, le prime puntate escono il 9 dicembre 😍 Ci sarà un po' di drama, piantini ma anche un sacco di momenti che vi faranno ridere 😅😂 Non vediamo l’ora che esca su @amazonprimevideo @primevideoIT #TheFerragnezSeries #TheFerragnezLaSerie #adv"

 “The Ferragnez – La serie”

La serie più glamour del piccolo schermo è composta da otto episodi che mostreranno ai fan della coppia la vita dietro le quinte della loro quotidianità. Un modo per scoprire la famiglia Ferragni-Lucia in modo nuovo, inedito. Il periodo raccontato sarà quello tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. La serie conferma la collaborazione della coppia con Prime Video dopo la nomina di Federico come social brand ambassador in Italia e la sua partecipazione a “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo” come concorrente e a “LOL: Chi ride è fuori” come conduttore. Chiara invece è stata giudice della prima stagione di “Making The Cut” e protagonista del documentario “Chiara Ferragni Unposted”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019.

ferragnez cover

approfondimento

La famiglia Ferragnez, la storia di Chiara Ferragni, Fedez e figli

Spettacolo: Per te