The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez fotografati da David LaChapelle per la loro serie

Spettacolo

Sono stati condivisi i poster esclusivi realizzati dal fotografo di fama internazionale alla coppia, protagonista di una serie su Prime Video a dicembre

Fedez scende in politica? Registrato un dominio per le elezioni 2023

I poster di “The Ferragnez”, la serie di Prime Video sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez, sono stati realizzati dal celebre fotografo David LaChapelle. La coppia ha condiviso sui social alcune immagini patinate che anticipano la serie, che sarà pubblicata a dicembre sulla piattaforma.

ferragnez la serie
Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

The Ferragnez, cosa sappiamo

Nei poster si vedono i “Ferragnez”, vestiti molto eleganti, sul tetto del Duomo di Milano. Poi c'è Leone, in una posa che fa trasparire simpaticamente il poco entusiasmo del bambino per lo shooting. E poi un'altra foto che coinvolge tutta la grande famiglia di Chiara e Fedez: i figli, la nonna del rapper, i genitori, le sorelle dell'imprenditrice e l'immancabile cane Matilda.

ferragnez cover

approfondimento

La famiglia Ferragnez, la storia di Chiara Ferragni, Fedez e figli

ferragnez la serie
Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

Lo show non-fiction italiano è prodotto da Banijay Italia e debutterà su Prime Video a dicembre (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). “The Ferragnez – La serie” sarà composta da 8 episodi che mostreranno ai fan della coppia la vita dietro le quinte della loro quotidianità. Un modo per scoprire la famiglia Ferragni-Lucia in modo nuovo, inedito. Il periodo raccontato sarà quello tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. La serie conferma la collaborazione della coppia con Prime Video dopo la nomina di Federico come social brand ambassador in Italia e la sua partecipazione a “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo” come concorrente e a “LOL: Chi ride è fuori” come conduttore. Chiara invece è stata giudice della prima stagione di “Making The Cut” e protagonista del documentario “Chiara Ferragni Unposted”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019.

chiara ferragni cover ig

approfondimento

Chiara Ferragni, The Blonde Salad compie 12 anni: la storia. FOTO

ferragnez la serie
Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni per Louis Vuitton

Intanto Louis Vuitton ha scelto Chiara Ferragni come protagonista della nuova campagna dedicata alle scarpe must della stagione, le slingback LV Archlight. L'imprenditrice è protagonista di un video diretto da Massimiliano Bomba e di una serie di scatti realizzati da Oliver Hadlee Pearch all'interno della Vigna di Leonardo da Vinci a Milano. Chiara appare vestita di outfit total Vuitton, accompagnata dal suo bulldog francese. A spiccare, ovviamente, sono le ultime scarpe ideate da Nicolas Ghesquière

ferragni-vuitton_ig

approfondimento

Louis Vuitton, Chiara Ferragni nuova testimonial del brand di moda

Spettacolo: Per te