The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez fotografati da David LaChapelle per la loro serie

Spettacolo

Sono stati condivisi i poster esclusivi realizzati dal fotografo di fama internazionale alla coppia, protagonista di una serie su Prime Video a dicembre

Fedez scende in politica? Registrato un dominio per le elezioni 2023

I poster di “The Ferragnez”, la serie di Prime Video sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez, sono stati realizzati dal celebre fotografo David LaChapelle. La coppia ha condiviso sui social alcune immagini patinate che anticipano la serie, che sarà pubblicata a dicembre sulla piattaforma.

ferragnez la serie
Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

The Ferragnez, cosa sappiamo

approfondimento

La famiglia Ferragnez, la storia di Chiara Ferragni, Fedez e figli

Nei poster si vedono i “Ferragnez”, vestiti molto eleganti, sul tetto del Duomo di Milano. Poi c'è Leone, in una posa che fa trasparire simpaticamente il poco entusiasmo del bambino per lo shooting. E poi un'altra foto che coinvolge tutta la grande famiglia di Chiara e Fedez: i figli, la nonna del rapper, i genitori, le sorelle dell'imprenditrice e l'immancabile cane Matilda.

ferragnez la serie
Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

approfondimento

Chiara Ferragni, The Blonde Salad compie 12 anni: la storia. FOTO

Lo show non-fiction italiano è prodotto da Banijay Italia e debutterà su Prime Video a dicembre (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). “The Ferragnez – La serie” sarà composta da 8 episodi che mostreranno ai fan della coppia la vita dietro le quinte della loro quotidianità. Un modo per scoprire la famiglia Ferragni-Lucia in modo nuovo, inedito. Il periodo raccontato sarà quello tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. La serie conferma la collaborazione della coppia con Prime Video dopo la nomina di Federico come social brand ambassador in Italia e la sua partecipazione a “Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo” come concorrente e a “LOL: Chi ride è fuori” come conduttore. Chiara invece è stata giudice della prima stagione di “Making The Cut” e protagonista del documentario “Chiara Ferragni Unposted”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019.

ferragnez la serie
Immagine tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni per Louis Vuitton

approfondimento

Louis Vuitton, Chiara Ferragni nuova testimonial del brand di moda

Intanto Louis Vuitton ha scelto Chiara Ferragni come protagonista della nuova campagna dedicata alle scarpe must della stagione, le slingback LV Archlight. L'imprenditrice è protagonista di un video diretto da Massimiliano Bomba e di una serie di scatti realizzati da Oliver Hadlee Pearch all'interno della Vigna di Leonardo da Vinci a Milano. Chiara appare vestita di outfit total Vuitton, accompagnata dal suo bulldog francese. A spiccare, ovviamente, sono le ultime scarpe ideate da Nicolas Ghesquière

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.