
Chiara Ferragni, The Blonde Salad compie 12 anni: ripercorri la storia del brand. FOTO
Chiara Ferragni è la fashion influencer più famosa al mondo. Il successo dell'imprenditrice digitale è partito dodici anni fa dal suo blog, The blonde salad, che le ha permesso di farsi conoscere nel mondo. Ripercorriamo la sua storia, dal primo articolo fino alla sua ultima collezione

Nel 2009 Chiara e il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli decidono di aprire un blog di moda e lifestyle, The blonde salad.
GUARDA IL VIDEO: Chiara Ferragni: le migliori copertine
Dodici anni fa Chiara Ferragni ha pubblicato il primo articolo del blog, che inizialmente era un diario di moda.
The Ferragnez, la storia di Chiara Ferragni e Fedez in una serie tv
In poco tempo il blog riscuote molti consensi, tanto da diventare un punto di riferimento per lo stile e le mode.
Fedez scherza sull'outfit di Chiara Ferragni: la foto è virale
Nel 2010 arriva poi la prima linea di scarpe, Chiara Ferragni Collection.
Chiara Ferragni a Parigi fa discutere con il look nude firmato Schiaparelli
Nel dicembre 2011 Chiara Ferragni viene nominata Blogger del Momento da Teen Vogue: The Blonde Salad ha raggiunto 12 milioni di visite mensili.
Chiara Ferragni conquista la cover di Vogue Italia: "orgogliosa"
Nel 2013 nasce il brand Chiara Ferragni Collection, immediatamente riconoscibile dall’iconico occhio azzurro. Oltre alle scarpe, il marchio ha poi prodotto zaini e cover per smartphone, fino ad arrivare a T-shirt, felpe e costumi da bagno.
Chiara Ferragni diventa global ambassador per Hublot
Nel 2015 Forbes inserisce Chiara Ferragni nella lista delle 30 personalità sotto i 30 anni nella categoria "Art & Style" per la rivoluzione apportata nel campo della Moda e della Comunicazione. Nello stesso anno si accorgono di lei anche ad Harvard dove diventa un case study.
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano 3 anni di matrimonio
Negli anni “The Blond Salad" si trasforma: da semplice blog diventa azienda, la TBS Crew Srl, di cui è presidente e ceo e che ingloba una talent Agency, un magazine online e una piattaforma di e-commerce.
Chiara Ferragni, la linea scuola con diario, astuccio e quaderni
Nel luglio 2017 la fashion blogger ha infatti aperto il suo primo negozio a Milano, a cui seguiranno anche negozi a Parigi, Shanghai e Hong Kong.
Famiglia Ferragnez: dalla storia di Chiara e Fedez all'arrivo di Leone e Vittoria
Tante negli anni le collaborazioni tra Chiara Ferragni Collection e altri brand: tra le ultime la nuova linea di cartoleria per la scuola realizzata insieme a Pigna.
L’account Instagram ufficiale del Brand Chiara Ferragni