L'influencer è il nuovo volto dell'azienda di orologi svizzera. “Illumina tutto ciò che tocca e crea, è una vincente naturale”
Chiara Ferragni è la nuova testimonial di Hublot. L'influencer è diventata "ambasciatore globale" del brand di orologi svizzeri. “Non è come tutti gli altri marchi di orologi, segue con determinazione il proprio personale percorso. Persegue obiettivi di innovazione pur rispettando le tradizioni” ha commentato Chiara.
Chiara Ferragni nuovo volto di Hublot
“Chiara Ferragni si è unita alla famiglia Hublot in compagnia di molte personalità leggendarie come la leggenda del calcio Pelé, il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic, i campioni dell'atletica leggera Dina Asher-Smith e Usain Bolt e la chef-star da tre stelle Michelin, Clare Smyth. Illumina tutto ciò che tocca e crea, è una vincente naturale e fa brillare la sua aurea su tutto ciò che ama e tocca” si legge sul sito di Hublot. “Come una visionaria e una pioniera, è stata capace di muoversi al passo con i tempi, dominando le piattaforme digitali e trasformando la sua passione in un business reale. La sua passione è diventata il suo lavoro e il suo talento naturale si è trasformato in un successo che appare alla portata di tutti Il suo viaggio ispiratore dimostra che tutto è possibile” ha commentato Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot.
approfondimento
Chiara Ferragni lancia la sua linea scuola Pigna con diario, astuccio
Chiara Ferragni per Hublot, le sue parole
"Tutto ciò che faccio, lo faccio per condividerlo. Le cose che amo, le persone che amo, le esperienze, la mia vita quotidiana, i miei figli, il mio lavoro: in tutto ci metto il cuore per ispirare gli altri, perché credano in se stessi e nei loro sogni. Ho trovato il mio ikigai nel 2009. Sono riuscita a far coincidere la mia passione con il mio talento per rispondere a un bisogno e ora questo è diventato il mio lavoro. Mostrandomi per quella che sono e consentendo di vedere ciò che vivo, spero di essere un esempio per le donne di oggi affinché non debbano scegliere tra essere una moglie, una madre o un'imprenditrice. Tutti questi ruoli mi completano, proprio come si completano tra loro. La bellezza guida tutto ciò che faccio. Non solo la bellezza interiore, ma tutto ciò che vedo intorno a me. Questo si riflette nelle mie collaborazioni, nelle mie parole, nelle mie attività di beneficenza e nella mia vita quotidiana. Perché Hublot? Perché non è come tutti gli altri marchi di orologi, segue con determinazione il proprio personale percorso: persegue obiettivi di innovazione pur rispettando le tradizioni; cerca la bellezza dentro e fuori, mettendo in risalto molto più della performance atletica o del successo di un membro della famiglia, esalta le ragioni di questa performance e di questo successo, in altre parole, la capacità di essere primi, diversi e unici. I messaggi e i valori di Hublot parlano a me, ecco perché oggi ho scelto di far parte di questa famiglia. Una fusione di passione e determinazione ha plasmato la donna che sono, in tutti i miei ruoli, e ha forgiato la businesswoman che sono diventata. La stessa fusione che ha fatto di Hublot l'azienda che è oggi." ha rivelato Chiara a proposito di questa collaborazione.