Melissa Satta, allenamento al parco con Maddalena Corvaglia

Spettacolo

Matteo Rossini

La showgirl e modella ha raccontato la sua domenica tra sport e natura, le foto pubblicate hanno subito fatto il pieno di like

Una domenica pomeriggio all’aperto e in compagnia all’insegna di sport e amicizia. Poche ore fa Melissa Satta ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.

Melissa Satta: gli scatti dell’allenamento con Maddalena Corvaglia

 

Melissa Satta, classe 1986, è uno dei volti più noti e amati del mondo dello spettacolo. La modella e conduttrice vanta un grande successo social con milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita. Nelle scorse ore la showgirl ha condiviso le foto della sua domenica.

 

Gli scatti vedono protagoniste Melissa Satta in compagnia di due amiche, tra loro Maddalena Corvaglia. Le foto hanno subito conquistato i social contando al momento oltre 34.000 like.

cristina-marino

approfondimento

L'allenamento dei vip in quarantena. FOTO

Da Lady Gaga a Chiara Ferragni: i post su Instagram

 

Non solo Melissa Satta, ma anche Chiara Ferragni, Lady Gaga (FOTO) e Katy Perry, in queste settimane tanti protagoniste del mondo dello spettacolo italiano e internazionale hanno conquistato i media con post divenuti subito virali.

 

In primis, abbiamo visto Lady Gaga, in versione meteorologia insieme ad Ariana Grande e alla guida di un camion per la promozione del sesto disco di inediti Chromatica, anticipato da Stupid Love e Rain On Me, in seguito Katy Perry che ha mostrato il backstage del video del nuovo singolo Daisies che anticipa la distribuzione del nuovo atteso disco, in seguito Chiara Ferragni che ha condiviso alcuni dei suoi outfit preferiti della scorsa estate.

 

Per quanto riguarda il mondo delle serie tv, grande successo per le reunion di alcuni celebri cast, tra i quelli quello di Sabrina, vita da strega, Teen Wolf, Smallville e La Tata.

chiara-ferragni-instagram

approfondimento

Chiara Ferragni ricorda i suoi look preferiti della scorsa estate

Spettacolo: Per te