Teen Wolf, in arrivo la reunion

Spettacolo

Matteo Rossini

Tyler Posey ha annunciato l’attesa reunion del cast di Teen Wolf che si ritroverà virtualmente per raccogliere fondi da destinare a First Responders First Charity.

Il 5 giugno 2020 ricorre l’anniversario della messa in onda del primo episodio in assoluto di Teen Wolf. In occasione di tale evento, il cast della serie televisiva si ritroverà per una speciale reunion virtuale in cui racconteranno momenti inediti del backstage, ricordi e progetti futuri.

Teen Wolf: la reunion del cast della serie tv

Teen Wolf è una delle serie televisive più amate dai giovani nel terzo millennio. Poche ore fa Tyler Posey, classe 1991, ha pubblicato un video sul profilo Instagram della serie.

 

L’attore statunitense ha annunciato l’imminente reunion del cast che si ritroverà dopo molti anni per uno scopo benefico, ovvero raccogliere fondi da destinare a First Responders First Charity a sostegno del personale medico schierato in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Reunion: le più celebri delle ultime settimane

 

In queste settimane alcuni degli attori più amati nella storia della televisione hanno dato vita a reunion che hanno entusiasmato il pubblico. In primis abbiamo visto quella del cast de La Tata con protagonista Fran Drescher, poi quella organizzata da Tom Welling, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum e infine quella ideata da Melissa Joan Hart con il cast di Sabrina, vita da strega.

 

Parallelamente, un’altra reunion che ha conquistato i social è stata quella dei Take That, come annunciato da Robbie Williams sul suo profilo Instagram che conta più di due milioni di follower.

 

La voce di Come Undone (qui le sue foto più belle) ha dato appuntamento ai fan che potranno rivederlo insieme a Mark Owen, Howard Donald e Gary Barlow venerdì 29 maggio. L’evento ha lo scopo di raccogliere proventi da destinare alla lotta contro il COVID-19.

Spettacolo: Per te