Robbie Williams annuncia reunion con i Take That per un concerto in streaming. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

La formazione britannica, storica boy band degli anni Novanta, si ritroverà per la prima volta insieme virtualmente per un concerto benefico il 29 maggio

TAKE THAT, LE 10 CANZONI PIU' FAMOSE

I Take That sono pronti per l’atteso comeback. Robbie Williams ha appena annunciato la reunion virtuale di uno dei gruppi più iconici e amati nella storia della musica mondiale. L’evento si terrà in streaming.

ROBBIE WILLIAMS, COME E' CAMBIATO


Take That: la reunion

 

Nei giorni scorsi alcuni rumor avevano ipotizzano il possibile ritorno di una delle boy band più famose di sempre, parallelamente Robbie Williams e Gary Barlow avevano intrattenuto il pubblico esibendosi in duetto sulle note di Shame, la collaborazione contenuta all’interno del disco In and Out of Consciousness: Greatest Hits 1990–2010.

La storia dei Take That tra "Just" e "Dance"

 

Pochi minuti fa la voce di  Come Undone ha lanciato una notizia con un video su Instagram che ha subito fatto il giro del mondo: i Take That si riuniranno per un concerto.

 

Howard Donald, Mark Owen, Gary Barlow e Robbie Williams si ritroveranno per uno spettacolo benefico i cui proventi andranno alla lotta contro il Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

L’annuncio ha subito fatto il pieno di like contando al momento oltre 55.000 visualizzazioni soltanto sul profilo della voce di “Feel”. L’appuntamento da segnarsi in agenda è per venerdì 29 maggio. Il video dell'annuncio parte con una animazione e poi diventa umano, con i membri della band che si mostrano. Emblematica la scritta even Robbie, anche Robbie e poi lui, solo al centro di uno stadio. Nessuno ha dimenticato che l'ultimo reunion tour, che fece tappa allo stadio di San Siro a Milano fu caratterizzato da quasi un'ora di Robbie da solo sul palco, al punto che si malignò che era un concerto di Williams col resto dei Thake That ad accompagnarlo.

Take That: il successo

approfondimento

Le boyband più famose degli anni 90

 

Nel corso degli anni i Take That si sono imposti come uno dei gruppi di maggior popolarità nella storia della musica. Singolo dopo singolo e album dopo album il quintetto ha sfornato successi in grado di scalare le classifiche in ogni angolo del pianeta.

TAKE THAT, LE 10 CANZONI PIU' FAMOSE

 

Nonostante la decisione di intraprendere carriere soliste, i cantanti sono più volte ritornati insieme per specifici progetti discografici e live. Tra le loro canzoni più famose troviamo Back for Good, Everything Changes e Babe. L'ultima reunion dei Take That è avvenuta nel dicembre 2018 in occasione della finale di "X Factor" inglese. Recentemente Gary Barlow e Robbie Williams hanno improvvisato una esibizione virtuale insieme sulle note di “Shame”, ovvero il loro duetto contenuto all’interno di “In and Out of Consciousness: The Greatest Hits 1990-2010”, il secondo greatest hits della voce di “Come Undone”.

Spettacolo: Per te