Smallville, annunciata la reunion del cast

Serie TV

Matteo Rossini

Tom Welling, Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum saranno i protagonisti della reunion virtuale di Smallville. A circa dieci anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, i tre attori si ritroveranno per un’importante causa benefica. Vediamo insieme i dettagli.

In queste settimane tantissimi artisti del piccolo e grande schermo si stanno mobilitando lanciando iniziative con scopi benefici, tra loro anche il cast di Smallville che sarà protagonista di una reunion virtuale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le iniziative benefiche delle star di Hollywood

Se Gwyneth Paltrow ha messo all’asta un vestito indossato agli Academy Awards, Lady Gaga ha organizzato un concerto riunendo grandi volti della discografia internazionale, tra i quali Jennifer Lopez, Little Mix, Hozier, Rita Ora, Andrea Bocelli, Zucchero e Kesha (qui potete trvoare le iniziative delle star).

Parallelamente, Post Malone ha tenuto un concerto in diretta su YouTube, mentre i Backstreet Boys e Alicia Keys hanno preso parte all’evento ideato da Elton John.

Poche ore fa il cast di Smallville ha deciso di lanciare un'iniziativa a supporto della Ronald McDonald House Los Angeles, vediamo i dettagli.

Smallville: il successo

È il 2001 quando Smallville debutta sul piccolo schermo, il resto è storia. La serie televisiva conquista immediatamente il pubblico di tutto il mondo diventando un vero e proprio fenomeno meditatico, nel cast Tom Welling nei panni del protagonista, Kristin Kreuk in quelli di Lana Lang e Michael Rosenbaum nel rivale Lex Luthor.

La prima stagione si rivela un grande successo aprendo la strada a un decennio di avventure per un totale di 217 episodi e dieci stagioni; non sono mancati importanti riconoscimenti da parte della critica, come ad esempio due Emmy Award per il “Miglior montaggio sonoro per una serie” nel 2006 e nel 2008.

Smallville: la reunion virtuale dei protagonisti

Tom Welling, Kristin Keuk e Michael Rosenbaum hanno deciso di unire le loro forze per una causa importante. Infatti, i tre attori parteciperanno a una reunion virtuale con lo scopo di fornire aiuto alla Ronald McDonald House Los Angeles. Inoltre, un fortunato estratto avrà la possibilità di poter dialogare direttamente con i tre protagonisti della serie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.