Lady Gaga e Ariana Grande meteorologhe: il video virale

Musica

Matteo Rossini

Dopo il video di Rain On Me, Lady Gaga si prepara all’uscita del sesto disco di inediti ricoprendo il ruolo di meteorologa insieme alla voce di Into You.

A poche ore dall’uscita dell’atteso disco Chromatica, Lady Gaga continua a stupire il pubblico con Ariana Grande, sua compagna di viaggio nel mondo protagonista del nuovo progetto discografico. Poche ore fa Stefani Joanne Angelina Germanotta,

questo il nome all’anagrafe, ha condiviso un video che ha subito conquistato i social.

Lady Gaga e Ariana Grande meteorologhe per Rain On Me

Venerdì 22 maggio Lady Gaga ha pubblicato Rain On Me, la collaborazione esplosiva con la voce di Thank U, Next che ha immediatamente conquistato le classifiche di tutto il mondo. In attesa del sesto disco di inediti, la cantante ha condiviso un divertente video in cui le due artiste ricoprono il ruolo di meteorologhe.

 

Il filmato, dalla durata di poco più di un minuto, gioca sul testo e sul significato della canzone in cui le due cantanti urlano la voglia di rialzarsi dopo una ferita in amore in cui la pioggia scende dal cielo come lacrime su un volto.

 

Il brano è quindi un invito a piangere il più possibile per svuotarsi dal dolore e ripartire lasciando spazio a energie positive; in meno di dodici ore il video ha ottenuto p di due milioni e mezzo di visualizzazioni soltanto sul profilo Instagram di Lady Gaga.

Rain On Me: il duetto con Ariana Grande

 

Il 28 febbraio Lady Gaga ha dato inizia alla nuova era discografica con il singolo Stupid Love mostrando fin da subito la sua intenzione a riprendersi la vette delle chart e i dancefloor di tutto il mondo. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal brano, la cantante (FOTO) ha voluto alzare ancora di più l’asticella regalando al pubblico un duetto davvero incandescente.

 

Rain On Me ha immediatamente conquistato pubblico e critica che hanno lodato il ritorno alle origini della cantante. In meno di una settimana il video ufficiale ha ottenuto più di cinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube raggiungendo la prima posizione in numerose classifiche iTunes in giro per il mondo

Spettacolo: Per te