Chiara Ferragni ricorda i suoi look preferiti della scorsa estate

Spettacolo

Matteo Rossini

L'imprenditrice ha condiviso alcuni dei suoi outfit più amati della scorsa estate sul profilo Instagram da oltre venti milioni di follower

Nelle scorse ore Chiara Ferragni (FOTO) ha conquistato il web con il video della sua reazione al like di Jennifer Aniston a un video di Fedez, ora la modella, imprenditrice, stilista e influencer è al centro dei media per un post che ha immediatamente fatto il pieno di like. 

Chiara Ferragni: il ricordo dell’estate dello scorso anno

 

Infatti, la moglie della voce di Prima di ogni cosa ha condiviso un post con i suoi look preferiti della scorsa estate.

 

Le dieci foto, pubblicate sul suo profilo Instagram da oltre venti milioni di follower, hanno conquistato grandi consensi contando al momento più di 300.000 like.

chiara-ferragni-getty-2

approfondimento

Fedez riceve un like da Jennifer Aniston: la reazione di Chiara

I post virali delle star

 

Nelle scorse ore numerose star hanno conquistato il web con video e post divenuti subito virali. Il primo nome è quello della voce di Born This Way (FOTO) che ha appena pubblicato il nuovo disco Chromatica, anticipato da Stupid Love e da Rain On Me, infatti, la cantante ha pubblicato un divertente filmato in cui riveste i panni di meteorologia insieme all’amica e collega Ariana Grande.

 

Troviamo poi Katy Perry che ha mostrato il backstage del video del nuovo singolo Daisies e la voce di Gimme More che ha festeggiato il ventesimo compleanno del suo secondo album ricevendo una risposta virale su Twitter da parte della NASA.

 

Grande successo anche per le reunion dei cast di celebri serie televisive, tra loro Sabrina, vita da strega, Teen Wolf, La Tata e Smallville, quest’ultima con protagonisti Tom Welling, Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum.

Spettacolo: Per te