Britney Spears festeggia il ventesimo compleanno dell'album, la NASA le scrive su Twitter

Musica

Matteo Rossini

Uno scambio di battute divenuto subito virale. Britney Spears ha festeggiato il ventesimo compleanno del suo secondo album Oops!... I Did It Again.

Vent’anni e non sentirli. Sabato 16 maggio Britney Spears ha celebrato il compleanno di Oops!... I Did It Again, l’iconico secondo album che ha cristallizzato il nome della cantante nella storia della musica pop. In occasione dei festeggiamenti, la voce di Gimme More ha scritto un messaggio alla NASA che ha prontamente risposto citando una strofa del primo singolo estratto dal disco.

Britney Spears e il messaggio della NASA

 

In occasione del ventesimo compleanno, Britney Spears ha pubblicato il video di un'intervista rilasciata prima della distribuzione del disco: “Sono passati vent’anni dall’uscita dell’album. L’attesa e le farfalle nello stomaco, mi ricordo la grande attesa, tutte le mie aspettative sono state superate!!! Questo è stato possibile solo grazie a voi. Grazie per essere rimasti al mio fianco e per essere cresciuti con me. Sono una ragazza fortunata!”.

 

In seguito la popstar ha scritto un messaggio di ringraziamenti alla NASA citando anche la frase più celebre della canzone: “Aww you shouldn’t have”.

 

Dopo pochi minuti la NASA ha risposto con un’altra citazione: “It might seem like a crush”. In brevissimo tempo la conversazione ha fatto il pieno di like e commenti contando al momento migliaia di retweet.

Britney Spears: il ventesimo compleanno di Oops!... I Did It Again

 

È il 16 maggio 2000 quando l’astro in ascesa della discografia mondiale pubblica Oops!... I Did It Again che ha il compito di confermare il successo della cantante, le aspettative superano qualunque più rosea previsione. Britney Spears incide definitivamente il suo nome nella storia della musica aggiungendo un altro tassello a quel percorso che l’avrebbe poi portata a diventare la Principessa del Pop.

 

Oops!... I Did It Again diventa uno dei più grandi successi degli ultimi decenni vendendo oltre dieci milioni di copie soltanto negli Stati Uniti d’America per un totale mondiale che si aggira intorno ai venti milioni.

 

La nuova era discografica della cantante viene aperta dal singolo che dà il nome al disco, indimenticabile il video ufficiale in cui Britney Spears indossa una tuta rossa che entra nell’immaginario collettivo come uno degli outfit più celebri di sempre nel mondo dello spettacolo. 

Spettacolo: Per te