Hannah Montana: la reunion di Miley Cyrus ed Emily Osment su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Emily Osment e Miley Cyrus si sono rese protagonista di una reunion che ha subito fatto impazzire milioni fan. Le attrici di “Hannah Montana” si sono rincontrate sullo schermo, scopriamo insieme il video.

Miley Cyrus ed Emily Osment sono state le indimenticabili protagoniste di “Hannah Montana”, una delle serie televisive più celebri del piccolo schermo. Le due attrici hanno preso parte a una reunion virtuale, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Miley Cyrus ed Emily Osment: la reunion

Poche ore fa i Backstreet Boys hanno pubblicato il video della loro reunion social conquistando immediatamente il web; infatti, Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson hanno preso parte all’evento ideato da IHeartRadio esibendosi sulle note di “I Want It That Way”, uno dei brani più celebri nella storia della musica pop.

Tuttavia, i cinque ragazzi non sono stati gli unici a realizzare un comeback, infatti Miley Cyrus ed Emily Osment hanno fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo. Le due attrici, protagoniste della serie tv “Hannah Montana”, si sono rincontrare sullo schermo dopo molti anni, l’occasione? Lo show condotto dalla voce di “Wrecking Ball” con cui cerca di tenere compagnia al pubblico durante queste settimane complicate.

La notizia ha subito fatto il giro del mondo e il video integrale della puntata del programma vita più di 95.000 visualizzazioni su YouTube.

Gli eventi dei personaggi famosi

Nelle ultime ore tantissime star stanno cercando di portare un po’ di positività al pubblico, se le Little Mix (qui potete trovare tutte le loro foto più belle da X Factor UK a "Break Up Song") hanno appena lanciato il nuovo singolo “Break Up Song” nella speranza di far ballare i milioni di fan, il cantante dei Thirty Seconds To Mars ha ideato il “Jared Leto Cinema Club” e i The Jackal hanno pubblicato l’ironico video "Gli effetti di Gomorra sulla gente a casa”.

Nel frattempo, altri artisti stanno condividendo scatti della loro quarantena a casa, tra questi Miriam Leone, Vasco Rossi e Lady Gaga, mentre Taylor Swift ha ricordato l’importanza di restare nella propria abitazione così da contrastare la diffusione del Coronavirus.

Spettacolo: Per te